Star

Billboard Music Awards 2013: vota l’outfit tra Taylor Swift, Selena Gomez, Miley Cyrus, Ariana Grande e le altre.

taylor-swift-billboard-award-2013

Taylor Swift, Selena Gomez, Miley Cyrus, Ariana Grande, Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Nicki Minai e tante altre star splendenti 8) erano ieri ai Billboard Music Awards 2013 in veste di presentatrici, di candidate ai premi o di “osservatrici” a uno dei più importanti premi musicali statunitensi. :-) Come sempre le nostre dive hanno fatto il loro ingresso trionfale attraversando un blue carpet assediato dai fotografi e abbagliando tutti i presenti con le mise scelte per l’occasione: alcune hanno scelto di pintare sull’eleganza e sul glamour, altre hanno giocato la carta della modernità con abiti dai tagli o dai colori ricercati, altre ancora hanno voluto stupire indossando creazioni a metà tra vestiti e opere d’arte oppure outfit assolutamente trasgressivi e sbalorditivi. Che ne dici di dare un’occhiata alla gallery degli abiti che hanno sfilato sul blue carpet dei Billboard Music Awards 2013 e di scegliere il tuo preferito?  :D

Il NERO è stato il colore più gettonato della serata (beh, diciamo che è sempre una garanzia di sensualità ed effetto! :wink: ). Tra le scelte più glamour c’è stata quella di Hayden Panettiere, che ha indossato un modello Halston Heritage lungo con decori sulla palline, e quella di Emmy Rossum, che con il suo abito Zuhair Murad ha giocato (con eleganza) con il vedo-non-vedo. :wink: Maliziose trasparenze sono state scelte anche da Carly Rae Jepsen, con un abito corto firmato Dyanthe, e da Jennifer Morrison, con un abito lungo di Kristian Aadnevik che lasciava ben poco all’immaginazione. Tra le più trasgressive c’è sicuramente Madonna, che per l’occasione ha sfoggiato uno dei suoi look più dark reggicalze e collant a rete in vista.  8O Particolarmente hot era anche il look di Ke$ha,che ha indossato un modello Givenchy con spacchi laterali molto… “rivelatori”.:?. Un giusto equilibrio tra trasgressione e sobrietà è stato invece scelto da Avril Lavigne, che ha indossato un abito in pelle con stivali alti da vera dark lady. Ha puntato sul corto anche Christina Aguilera, che sia sul blue carpet che sul palco ha sfoggiato un abbinamento composto da top Versace, gonna Herve Leger e scarpe Christian Louboutin. Sobrio ed elegante è stato l’outfit scelto da Amber Rose, che ha indossato una sorta di poncho leggero leggero. Ariana Grande si è fatta notare come sempre per la freschezza del suo gusto: pur avendo optato per un total black look, il suo abito modello ballerina è stato gradevolissimo!  :D Elegante e semplice anche la scelta di Kacey Musgraves, con minidress di pizzo finto trasparente.

Dopo le dark ledies della serata, passiamo alle star che hanno scelto di illuminare il loro cammino con degli ABITI BIANCHI. Selena Gomez è stata di certo una tra le più ammirate non solo sul palco ma anche sul blue carpet grazie a uno splendido, moderno e originale abito della collazione Versace Spring 2013 Couture 8) . Ammiratissima è stata anche Shania Twain, che ha fasciato il suo fascino super femminile con un modello chiamato Pavoni e firmato Mikael D. Kelly Rowland ha indossato con disinvoltura un bel Rami Al Ali con riflessi metallici, mentre Kimberly Perry, cantante de The Band Perry, ha sfoggiato una mise principesca. Alyssa Milano, infine, è apparsa sofisticata e moderna con un completo Emilio Pucci. :-)

Tra le star c’è stata anche qualcuna che, essendo indecisa tra bianco e nero, li ha scelti entrambi! Tra le sotanitrici del B&W STYLE, Miley Cyrus si è confermata come fashion icon infallibile indossando una tutina della collezione primavera 2013 Balmain. 8) Decisamente differente è invece lo stile proposto da Nayer, che per stupire tutti ha scelto di sfoggiare una scollatura vertiginosa e… di portare a spasso il cane. :?

COLORI. Tra le ragazze che hanno optato sugli altri colori dell’iride c’è innanzitutto la pluripremiata Taylor Swift, che è apparsa elegante e sexy  8) nel suo minidress blu elettrico firmato Zuhair Murad. Chloe Moretz ha puntato su un moderno bon ton con un abito Fendi, mentre Jennifer Nettles ha optato per il glamour firmato Georges Chakra. Jenny McCarthy si è proposta come paladina del sexy-grunge :o indossando un top e una gonna lunga e fasciante da sirena, mentre Nicki Minaj ha scelto di valorizzarsi (con successo :-) ) indossando un abito rosso fuoco dal taglio moderno ma molto femminile.

Per finire, ecco le star che hanno scelto un LOOK METALLICO per la loro apparizione ai Billboard Music Awards 2013. Jennifer Lopez è apparsa bella e elegante come una dea dell’Olimpo indossando un modello dello stilista Zuhair Murad. Celine Dion ha sottolineato ancora una volta la sua classe inconfondibile con un abito oro con scollatura profonda e geometrica. Infine Z LaLa ha optato per un look metallico molto futuristico e stravagante che… ti lasciamo l’onore di commentare! :mrgreen:

Vota il look più cool dei Billboard Music Award 2013!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • Stellina99

    Io ho votato Emmy Rossum, anche se il vestito di Selena era una bomba.
    Z LaLa sembrava travestita da Dragon Ball :mrgreen: :lol: :mrgreen:

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - TheSimsLife96 - 14GiorniAWeCantStop

      Per non parlare di Madonna! Questa a 50 anno si veste da prostituta.

  • Erika M

    Questa volta gli outfit non mi hanno fatto impazzire, i migliori secondo me sono Emmy Rossum, Miley Cyrus e Taylor Swift

  • miley in my heart

    miley ha superato se stessa!! il vestito di quest’anno era stupendoo!! il migliore!! subito dopo metterei taylor ma nn e’ bello cm quello di miley!

  • denise96

    Oddio l’unico carino era quello di Ariana e seriamente è l’unico che metterei insieme a quello di Taylor. Quella di Selena era orribile, proprio osceno, ed è strano dato che lei di solito si veste bene, Taylor sta veramente bene ma preferisco l’abbinamento vestito-scarpe di Ariana, anche Miley non stava male ma non è il mio genere. Mi chiedo una cosa: come si fa ad abbinare un vestito marroncino con pizzo nero a delle scarpe fucsia?? mamma mia è osceno!! Senso dell’abbinamento 0!

  • Super B!mB@

    Io ho votato per Taylor perchè il vestito che indossa la mette molto in risalto!
    Ecco la mia Top 5:
    1) Taylor Swift
    2) Christina Aguilera
    3) Selena Gomez
    4) Alyssa Milano
    5) Miley Cyrus
    Se avessi potuto avrei votato loro 5 che, a mio parere, sono le più belle…

    Super B!mB@

    THIS IS MY OPINION! NO MATTER WHAT YOU SAY! 8)8)8)

  • sara

    semplicemente miley e Taylor a vitaaaa….. quello di selena fa schifo…..ed è molto strano perché versace fa abiti meravigliosiiii….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: