Star

Concerto One Direction: foto da Verona (e stasera si replica a Milano)

One Direction concerto Verona Take Me Home Tour

Il concerto dei One Direction a Verona è stato un appuntamento epocale, non solo la band ha regalato emozioni fortissime al pubblico, ma la magia della stessa Arena ha travolto Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che sono rimasti folgorati da quello che hanno più volte chiamato Il miglior concerto finora.
Dopo aver passato il sabato pomeriggio in giro per Milano, tra lo shopping nei negozi e una breve visita alla città, i 1D si sono trasferiti a Verona, dove da ore erano attesi con grande trepidazione da migliaia di fan. Una volta dentro l’Arena, i boys sono saliti sulle gradinate per salutare la folla di fan e questa è stata probabilmente la prima scintilla di una serata da non dimenticare.

Directioners, Arena e One Direction hanno creato un momento magico ieri sera e ogni cosa accaduta durante il concerto veniva amplificata dalle emozioni di migliaia di persone, che passavano per gli occhi lucidi di commozione di Zayn e dalla voce rotta di Harry. Louis e Niall si sono seduti tra la folla, forse per la curiosità di sapere che cosa provasse il pubblico, Liam ha tirato fuori una bandiera italiana e in onore del nostro paese i 1D hanno cantato That’s Amore e non avremmo potuto pensare ad una canzone migliore di questa per spiegare l’emozione di Verona e del Take Me Home Tour.
Harry, sicuramente ispirato dall’ambiente circostante, ha detto Questa è la città di Romeo e Giulietta. Voi siete tutte mie Giuliette! Oh, Romeo, Romeo, perchè sei tu Romeo?” 8)

Ma non poteva certo finire qui, infatti questa sera si replica al Forum di Assago per altri 13mila Directioners che non vedono l’ora di cantare insieme ai One Direction! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction a Verona!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

  • Vero. T.

    Non avevo mai visto una simile folla di fans fuori dall’Arena è fantantastico ch loro abbiano capito quanto ci teniamo a loro. Pultroppo io non c’ero a quel bellissimo appuntamento con i One D ma gli ero vicina con il pensiero, ancora non ci credo…quando ho letto i tweet di Harry e Niall ed ho saputo che Liam ha corso con la bandiera italiana sulle spalle mentre Zayn e Louis piangevano, mi sono comossa anch’io. Sono curiosa di vedere che cosa succederà a Milano.
    Ciaoooooooooooo :D

    • Sary Super Fan

      Cavolo come mi sarebbe piaciuto essere lì… ma come al solito nessuno si ricorda che ci sono anche il sud e le isole… :cry:

    • harry,liam,louis,niall,zayn...all my life!!

      alle directioners che sono andate a verona…GRAZIE!!! :D:D:D grazie a nome di tutte le fan ke purtroppo nn sono potute venire xkè avete trasmesso ai nostri idoli il vostro affetto anke da parte nostra e gli avete fatto capire ke le directioners italiane sono le migliori.GRAZIE!!! :D:D

    • Ciccia11111

      Ieri e ‘ stato bellissimo perché se anche non ero entrata dentro l’arena e son rimasta fuori mi sono lo stesso emozionata :D

    • ciao, one direction, ciao ♥

      NON SONO MAI STATA PIU FIERA DI VOI DIRECTIONERS AVETE DIMOSTRATO AI NOSTRI IDOLI QUANTO L’ITALIA LI AMA GRAZIE MILLE A VOI E AI ONE DIRECTION VI AMO TUTTI <3

    • 19/05/13 the best day EVER. One Direction are love, music and life!

      Io invece avevo quei biglietti benedetti. C’è stata prima 1 po’ di pubblicità (video di inglesi cm little mix e olly murs e tra parentesi tt sapevamo le canzoni delle little mix). Quando loro sono arrivati è stato il delirio! Poi a metà show harry: Pricipesa! e noi: ahhhhhhhh muoio qui adesso in questo preciso istante. E poi le twitter question “what about the chicken dance?” erano bellissimi. Ma la parte migliore sono certa che è stata moments, è 1 peccato che nessuno l’abbia ripresa: è stato… magico, come loro del resto :mrgreen:

    • Mrs.direction2000

      e pensare che io ieri ero in gita e allora nell’animazione serale che durava fino alle 23.50 mettevano TUTTE le canzoni dei 1D tutti i ragazzi ci guardavano in modo strano mentre sul palco tutte le Directioners della scuola cantavano a squarcia gola infatti sono senza voce
      risultato=la miglior gita di sempre!!!!!!!!! COMUNQUE SONO FIERA DI QUELLE KE SN ANDATE AL CONC. CI SIAMO FATTE VALERE!!!!SCOMETTO CHE TORNERANNO CON + TAPPE ME LO SENTO!!!! :mrgreen::mrgreen:

  • Giada directioner...

    Io ero li…ma purtroppo é stato impossibile entrare…ma abbiamo comunque provato emozioni di tutti i generi….ho conosciuto migliaia di directioners come me…eravamo tutte unite fuori dal area a piangere a cantare con loro e a protestare e a cantare con loro…abbiamo pure scassinato un cancello e eravamo quasi riuscite ad entrare quando si sono affacciati é stato stupendo li ho visti…è anche quando seme stavano x andare con i pulman…é stata l giornata più bella della mia
    Vita li so e non mi stancherò mai di dirlo…sarò sempre con loro e non dimenticherò mai le emozioni che mi fanno provare…ieri abbiamo pianto di gioia,di tristezza,di amore, é stato stupendo GRAZIE MILLE ONE DIRECTION…

  • emmi-Niall

    Ho sentito dire che hanno cantato anche in italiano…Erica potresti trovare un video o parlarne ??
    Grazie

  • sammy

    o.o oddiooooo ero nello stesso esatto punto di niall! (un’anno fa in gita ma è comunque qualcosa #positività)

  • one direction 4ever

    io ero li ero dentro all’arena ho assistito al loro concerto il mio sogno è diventato realtà ho conosciuto mille meravigliose ragazza che avevano il mio stesso sogno e lottavano per le mie stesse cose non dimenticherò mai e poi mai quel giorno<3 è stato INCREDIBILE giuro INCREDIBILE <3 alla fine ho pianto perchè era tutto finito ma ho vissuto le ore piu belle della mia vita <3 ONE DIRECTION GRAZIE <3 <3 3<

  • martina

    io non ho potuto vederli e questo mi fa stare male ma li amo e spero che non smettano mai di cantare perchè la loro voce le loro canzoni mi fanno sognare.
    mi dispiace alle Directioners che non sono potute andare. Un bacio enorme ai miei idoli ONE DIRECTION grazie di essere entrati nel mio cuore vi amo :lol:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: