Star

Epic: nuova featurette e video della prima magica proiezione in un bosco

epic

Epic – il mondo segreto, l’attesissimo film d’animazione in 3D diretto da Chris Wedge e scritto da Dan Shere, arriverà nei cinema italiani tra soli tre giorni, il 23 maggio 2013:-) Dopo avere ascoltato la featurette con Beyoncé Knowles, che nel film darà la sua voce alla Regina Tara, oggi ti proponiamo di scoprire ancora qualche altra curiosità sulla pellicola pubblicando una nuova featurette sottotitolata con dichiarazioni del regista Chris Wedge e di alcune delle star che hanno doppiato i personaggi di Epic: Beyoncé Knowles, Christoph Waltz (Mandrake), Colin Farrell (Ronin) e Steven Tyler (Nim Galuu).   :wink:

Epic è una fantastica avventura d’animazione che svela un mondo mai visto prima d’ora. Dai creatori de L’Era Glaciale e Rio, Epic racconta la storia dell’eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo… e il nostro.
Per farti capire la magia dell’universo raccontato da Epic, oggi ti mostriamo anche un video della proiezione speciale che si è svolta la settimana scorsa a pochi chilometri da Parigi, nel bel mezzo di una foresta che, per l’occasione, è sembrata davvero incantata.  :D

Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: