Star

Jennifer Lawrence: 3 look Dior in un giorno per il Festival di Cannes!

Jennifer Lawrence Cannes Film Festivaljpg

Jennifer Lawrence ha aspettato 4 giorni prima di fare il suo passaggio ufficiale sul red carpet del festival di Cannes 2013.  :D Tutto è stato attentamente studiato, ovviamente, per creare il massimo della curiosità e svelare poco a poco la presenza dall’attrice e degli altri rappresentanti del film Hunger Games: La ragazza di fuoco al Cannes Film Festival :wink: . Durante questo weekend però è arrivato il gran momento e Jennifer ha partecipato a diversi eventi (tra cui il party dedicato a Hunger Games) mostrandosi in tutta la sua bellezza e sfoggiando un nuovo taglio di capelli più corto e ondulato, con riga centrale.

Tutto è iniziato il 13 maggio quando un grande motion poster ispirato a Hunger Games: Catching Fire ha illuminato con le sue fiamme l’ingresso di uno degli auditorium della città. Ancora nessuna traccia di Jennifer né del cast, ma il tasso di curiosità ha avuto una brusca impennata :mrgreen: . Solo sabato mattina (18 maggio) è arrivato il momento della prima apparizione ufficiale: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Sam Claflin hanno posato durante una photocall per presentare il film alla stampa. In quella occasione Jennifer ha sfoderato un look sobrio e di classe: un completo nero firmato Christian Dior e composto da top strapless all’uncinetto con maxi ruches, pantaloni dal taglio dritto e scarpe décolleté corallo in contrasto.

Solo qualche ora dopo è arrivato il momento del cambio d’abito e della seconda apparizione ufficiale di Jennifer. Per la premiere del film “Jimmy P. (Psychotherapy of a Plains Indian)”, Jennifer ha indossato un meraviglioso abito in seta bicolor firmato Dior e proveniente dalla collezione Autunno Inverno 2013-2014, composto da bustier bianco in contrasto con la lunga gonna nera con taglio asimmetrico, abbinato a sandali neri Jimmy Choo, gioielli Chopard e clutch di Charlotte Olympia. Un abito capace di esaltare al massimo la classe di una giovane e bellissima attrice!  8)

Infine, in occasione dell’Hunger Games: Catching Fire Party che si è tenuto sabato sera sulla spiaggia presso il Baoli Club, Jennifer ha indossato un terzo abito, sempre firmato Dior, ma stavolta in bianco. Si trattava di un abito a tubino con drappeggio laterale decorato con ricami floreali colorati molto delicati. Ai piedi un nuovo paio di scarpe décolleté, stavolta fucsia fluo.

Dopo questo tris di abiti meravigliosi Jennifer Lawrence ha reso pubblica la sua passione per gli abiti firmati Dior e ha mostrato il suo lato più glamour, che ci ricorda la classe delle grandi dive degli anni d’oro del cinema. Tu cosa ne dici degli abiti indossati (finora) da Jennifer Lawrence durante il Festival di Cannes? Preferisci l’abito nero, quello bianco e nero o quello bianco? Aspettiamo di scoprire cosa ne pensi!

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: