Star

Miley Cyrus: We Can’t Stop il 3 giugno (e premia Justin Bieber ai BMA)

Miley Cyrus Billboard Music Awards

Miley Cyrus ha annunciato che We Can’t Stop uscirà il 3 giugno 2013! Dopo aver anticipato il titolo del nuovo singolo su Twitter, le ore di estenuante attesa per il grande annuncio si sono finalmente esaurite e, puntuale come un orologio svizzero, Miley ha rivelato la notizia nel corso dei Billboard Music Awards 2013, come aveva promesso ai suoi milioni di Smilers.
We Can’t Stop sarà presentato in anteprima nel corso della trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest alcuni giorni prima della pubblicazione ufficiale, quindi potremo averne un assaggio tra pochi giorni. Purtroppo non è stata comunicata alcuna data di rilascio per il nuovo album di Miley, atteso comunque entro la fine del 2013, a cui hanno collaborato artisti del calibro di Hit-Boy, Pharrell, Mac Miller e Tyler, the Creator. Da Internz è nel team di produzione del disco e ha confermato recentemente che Miley ha un suono decisamente più maturo in questo suo primo album dopo la firma del contratto com la RCA.

Ieri sera Miley ha partecipato ai Billboard Music Awards 2013 in veste di presentatrice per il premio Top Male Artist. Queste le parole pronunciate da Miley “Come va Billboard Music Awards? Sono davvero felice di essere qui! Ne abbiamo parlato abbastanza, sono emozionata di essere qui ad annunciare che il mio nuovo singolo We Can’t Stop uscirà il 3 giugno, questa è la ragione per cui sono qui stasera. Ma sono qui anche per gli uomini, perchè non possiamo smettere di amarli, ma la verità è che noi amiamo tante cose oltre alle altre persone. Infatti amiamo anche i cinque finalisti per i premio Top Male Artist, che sono tutti al numero uno nelle classifiche e nei nostri cuori.” Pochi secondi dopo, Miley ha consegnato il premio Top Male Artist a Justin Bieber. Seguici per scoprire di più sui Billboard Music Awards 2013!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto e il video di Miley Cyrus ai BMA 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • Bieber4ever!!

    madò con che emozione che ha annunciato che ha vinto justin! nn potevano farlo annunciare a qualcun altro di più capace??

    • Stella

      Adoro Miley, ma sembrava quasi scocciata di premiare Justin o no? ha fatto una faccia…!!!E anche Justin sembrava strano cmq…chissà cos’è successo? In prima fila c’era Selena con le sue amichine del cuore…bleah!

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - TheSimsLife96 - 14GiorniAWeCantStop

      Mamma mia che bella! Cmq non sembra scocciata! Quando Justin é salito sul palco Miley gli ha dato il premio con grande gioia!

    • sibobelieber

      hahahahah in effetti non ci ha messo molto entusiasmo ma però che figo che era justin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quanto lo amo ma se guardate bene ad un certo punto inquadrano taylor swift e selena!E dovevate guardare lo sguardo di selena!Si vede che è ancora innamorata di lui!!!!!!!! :D

    • Sary Super Fan

      Miley non era scocciata, semplicemente non doveva esultare lei per il premio vinto da un altro… e poi non poteva neanche mostrare di essere felice che Bieber aveva battuto gli altri.

      • alybeliber

        si be ma tutti gli altri hanno mostrato un pò di entusiasmo, un pò di vita,lei proprio calma piatta. quando si tratta del suo singolo tutta vista,quando si tratta degli altri chissene frega.
        ma fuck miley cyrus!! :twisted::twisted::twisted:

      • Miley:))

        Noooo la smettete tutti!!!!! Lei si aspettava gia che sarebbe stato Justin e bastaa e non pensa solo a se stessa e se lo pensate vuol dire che NON LA CONOSCETE!!!!!

  • Bieber4ever!!

    e che brutto il vestito che aveva lei

  • Frency Ray

    I ❤ Miley Cyrus

  • Just me

    Miley è stata sobria ha cosengnare il premio non doveva ballare la conga ! Il vestito bello questa volta non ha esagerato ma sè esagera va sempre per la scelta giusta :mrgreen:

  • maya

    yeeeeeeeeee il video esce il giorno del mio compleannooo yuppi <3 8) :D

  • lolita bieber

    madonna santissima ci deve stare sempre di mezzo la gomez
    e aveva una faccia come per dire guardatelo quello è il mio ragazzo :x

    • beliebers_and_emblems!!!!!!!!

      la “gomez”, come la chiami tu, non è assolutamente sempre in mezzo!!! l’ hanno inquadrata apposta per vedere la sua reazione del premio di justin e non aveva la faccia “guardatelo quello è il mio ragazzo” perché sanno tutti ormai che non stanno più insieme, ma le brillavano gli occhi e questo perché probabilmente è molto fiera di lui e forse ancora prova qualcosa… tutto qui! sinceramente io la trovo una cosa bellissima, amo i jelena e crederò sempre in loro.. ma ognuno la pensa come vuole anche se non ce motivo di odiarla!
      ps. justin sei meraviglioso come sempre!!! ti amo vita mia :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: