Star

Miley Cyrus: We Can’t Stop il 3 giugno (e premia Justin Bieber ai BMA)

Miley Cyrus Billboard Music Awards

Miley Cyrus ha annunciato che We Can’t Stop uscirà il 3 giugno 2013! Dopo aver anticipato il titolo del nuovo singolo su Twitter, le ore di estenuante attesa per il grande annuncio si sono finalmente esaurite e, puntuale come un orologio svizzero, Miley ha rivelato la notizia nel corso dei Billboard Music Awards 2013, come aveva promesso ai suoi milioni di Smilers.
We Can’t Stop sarà presentato in anteprima nel corso della trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest alcuni giorni prima della pubblicazione ufficiale, quindi potremo averne un assaggio tra pochi giorni. Purtroppo non è stata comunicata alcuna data di rilascio per il nuovo album di Miley, atteso comunque entro la fine del 2013, a cui hanno collaborato artisti del calibro di Hit-Boy, Pharrell, Mac Miller e Tyler, the Creator. Da Internz è nel team di produzione del disco e ha confermato recentemente che Miley ha un suono decisamente più maturo in questo suo primo album dopo la firma del contratto com la RCA.

Ieri sera Miley ha partecipato ai Billboard Music Awards 2013 in veste di presentatrice per il premio Top Male Artist. Queste le parole pronunciate da Miley “Come va Billboard Music Awards? Sono davvero felice di essere qui! Ne abbiamo parlato abbastanza, sono emozionata di essere qui ad annunciare che il mio nuovo singolo We Can’t Stop uscirà il 3 giugno, questa è la ragione per cui sono qui stasera. Ma sono qui anche per gli uomini, perchè non possiamo smettere di amarli, ma la verità è che noi amiamo tante cose oltre alle altre persone. Infatti amiamo anche i cinque finalisti per i premio Top Male Artist, che sono tutti al numero uno nelle classifiche e nei nostri cuori.” Pochi secondi dopo, Miley ha consegnato il premio Top Male Artist a Justin Bieber. Seguici per scoprire di più sui Billboard Music Awards 2013!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto e il video di Miley Cyrus ai BMA 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: