Star

Selena Gomez: Come And Get It ai BMA (e incontra gli Emblem3)

Selena Gomez e Emblem3 Billboard Music Awards

Selena Gomez ha cantato Come And Get It ai Billboard Music Awards 2013, che si sono tenuti ieri sera alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. La cantante ha partecipato all’evento in doppia veste, infatti ha anche presentato la performance dell’amica Taylor Swift, accanto alla quale è rimasta seduta per quasi tutto lo spettacolo, se si fa eccezione per i momenti in cui Ed Sheeran ha preso il posto di Taylor e soprattutto quando Justin Bieber è comparso dal nulla e si è seduto a metà tra Selena e la sua amica. Ma sul terzetto Selena-Taylor-Justin c’è molto altro da dire, tante foto da guardare e soprattutto un video da commentare, quindi rinviamo la discussione in un articolo completamente dedicato all’argomento (arriverà presto, intanto scalda la tastiera :wink: ).

Ai Billboard Music Awards 2013 Selena ha sfoggiato ben tre diversi look, uno per ogni momento topico della serata. Il primo outfit è composto da un abito bianco di Versace Couture, taglio a colonna con profondo spacco, pannelli trasparenti per un effetto mozzafiato e accenti di colore fluo. L’abito indossato da Selena nell’esibizione di Come And Get It era composto da un corpetto dorato e gonna a pannelli con profondi spacchi laterali, per permettere all’artista di ballare senza problemi. Infine, Selena ha indossato un vestito nero con spacco frontale, maniche lunghe e pannelli semitrasparenti per presentare la performance dell’amica Taylor Swift, la quale ha cantato il nuovo singolo 22.

Sul red carpet dei BMA 2013, che a dire la verità era più un blue carpet, Selena ha incontrato gli Emblem3, il gruppo di ragazzi diventato famoso nel corso della seconda stagione di X Factor USA. Wesley Stromberg, Keaton Stromberg e Drew Chadwick sono apparsi particolarmente emozionati per questo incontro epocale, infatti la band aprirà i concerti di Selena nel suo prossimo Stars Dance Tour. Guarda video e foto qui sotto in attesa dell’articolo dedicato al triangolo Selena-Taylor-Justin! :wink:


2135192441 di YardieGoals

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • sel

    triangolo? boh
    comunque era stupenda <3
    lei e taylor sono state le stelle dei Billboard :D

  • Selenators

    F-A-N-T-A-S-T-I-C-A come fa a ballare e cantare? solo lei può :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D <3

  • Ila

    STUPENDISSIMA!!!! W SEL :D:D:D

  • it's britney bitch

    bella l’esibizione però la coreografia è smpr la stessa…

  • DARY BIEBER

    MA NON è UN Pò TROPPO SCOLLATA PER LA SUA ETà?MIA SORELLA HA 4 ANNI IN PIù DI SEL MA NN SI METTE VESTITI DEL GENERE…(PETTO E GAMBE SCOLLATE)

    • ferdinando viola

      PRIMA DUTTO SELENA E DEL MODO DELLO SPETTACOLO QUINDI E NORMALE CHE INDOSSI VESTITI TRASGRESSIVI SECONDA COSA SI E MESSA DI SENO DI FUORI CULO DI FUORI O NUDA NON MI SEMBRA PROPRIO AVEVA SEMPLICEMENTE LE SPALLE SCOPERTE E ANCHE UN PO’ LE GAMBE PER QUANTO RIGUARDA TUA SORELA NON CE NE FREGA NIENTE ANCHE PERCHE OGNUNO SI VESTE COME GLI PARE E PIACE E COME SI SENTE COMODA TRA L’ALTRO IL SUO LOOK E MOLTO AMATO POI SCUSA POI MICA ERA NUDA O COI SENI DI FUORI QUINDOI NON E NEMMENO COSI SCANDALOSO POI TUA SORELLA NON E MICA FAMSA NON E MICA UN PERSONAGGIO PUBBLICO SELENA INVECE E ATTRICE CANTANTE STILISTA BALLERINA E NORMALE CHE METTA ANCHE VESTITI DIVERSI DIPENDE ANCHE DAL TIPO DI PERFORMANCE CHE DEVE ESEGUIRE PROUD TO BE SELENATORBOY I LOVE YOU SELENA MARIE GOMEZ FOREVER!!!!!!! MORE THAN MY LIFE

    • 18/05/2013

      È una star!

    • giadajb

      non mi sembra niente di esagerato il vestito, non è che sia quale grande scollatura.
      almeno così la vedo io.

    • beliber-selenator-mendlerd

      ha 20 anni e poi è il suo corpo decide lei! :evil:

  • Giorgia

    Scenografia e coreografia perfetta!
    Lei stupenda cm sempre , lei è un esempio da seguire , una ragazza k nn sa deludere nn vuole deludere !!:)
    Ama la sua vita il suo lavoro, il suo sogno: LA MUSIA! È grazie a questo riesce a farci sentire unici!!!
    Lei è una persona fanastica degna di essere chiamata ARTISTA!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: