Star

One Direction: emozioni al concerto di Milano (e promettono di tornare presto)

One Direction concerto Milano

Il concerto dei One Direction a Milano ha regalato ai fan presenti una serata indimenticabile, dopo l’emozione dell’Arena di Verona, anche il Forum di Assago ha restituito ai boys una quantità d’affetto difficile da contenere e noi ti racconteremo tutto quello che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno combinato nella seconda e ultima tappa del Take Me Home Tour in Italia.
Dopo mesi di attesa, che troppo lentamente si sono fatti settimane, giorni e infine ore, il tanto atteso giorno del concerto dei 1D è arrivato anche per Milano. Migliaia di Directioners hanno bloccato l’entrata dell’hotel Principe di Savoia, dove la band ha alloggiato, per cercare di incontrare i boys, che nel pomeriggio salgono sul bus e si dirigono al Forum di Assago, mentre Niall decide di intrattenere i fan dalla finestra dell’hotel ancora per qualche minuto. :lol:

Il Forum di Assago è diventato terra dei Directioners, che lo hanno preso d’assalto fin dalle prime ore del mattino e all’apertura dei cancelli sono entrati a passo di carica. L’attesa è stata resa più piacevole con le chiacchiere tra Directioners, una canzone di Olly Murs e le hit delle Little Mix, poi è il momento di Camryn, che scalda l’atmosfera con la sua spontanea energia. Ormai manca pochissimo, la band prende posizione, dietro gli schermi si possono intravedere le sagome dei favolosi cinque, poi finalmete le luci si spengono e parte il filmato di lancio in cui i ragazzi sono a un party. L’emozione è fortissima, ma il volume dei Directioners lo è molto di più e quando partono le note di Up All Night il boato dei fan è incontenibile.
Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis sono lì, in carne e ossa davanti ai fan e dopo un perfetto Ciao Milano, come stai? di Niall, la risposta è un urlo travolgente. I 1D proseguono con I Would, Heart Attack, More Than This, Loved You First e One Thing, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto del concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: