Star

Harry Styles e Lux a Barcellona: il lato tenero dei 1D

Harry Styles One Direction e Lux in piscina a Barcellona

Harry Styles e Lux hanno passato un pomeriggio di tenerezze a Barcellona, dove questa sera i One Direction terranno un nuovo concerto del Take Me Home Tour. La band è arrivata nella città spagnola lunedì notte, con un volo partito da Milano al termine del concerto di Assago.
Nella giornata di ieri i One Direction erano liberi da impegni, così i boys si sono riposati nella zona piscina del loro hotel, mentre la band ha trascorso alcune ore in spiaggia (e il povero batterista Josh Devine è stato nuovamente assalito dalle Directioners assiepate intorno al lettino su cui si era sdraiato al sole.

Gli occhi e le macchine fotografiche di tutti erano puntati sul tenero quadretto formato da Harry Styles e la piccola Lux, che hanno passato alcune ore insieme. Da sempre c’è un forte legame tra i due, che risulta molto evidente anche nelle dolcissime foto scattate ai due mentre passeggiano intorno alla piscina. Potrai notare quanto Harry sia amorevole e premuroso verso la bambina, che sembra essere davvero a suo agio in braccio a Harry senza maglietta. Okay, forse in molte sarebbero a proprio agio in braccio a Harry senza maglietta. :oops:
Un ospite dell’hotel dove alloggiano i One Direction ha anche raccontato che Harry ha fatto finta di annegare nella piscina e Lux si è messa a piangere dallo spavento, ma sembra proprio che mamma Lou Tisdale fosse lì accanto per spiegare alla piccola che si trattava di un semplice scherzo del suo simpatico amico. :arrow: Clicca sulla pagina 2, guarda le foto di Harry e Lux in piscina e preparati a una dose di infinita dolcezza!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: