Star

Justin Bieber: Bon Jovi lo critica “Vai a lavorare!” (e niente pausa dalla musica)

Justin Bieber criticato da Bon Jovi

Justin Bieber è stato duramente rimproverato da Jon Bon Jovi, una delle rockstar più famose al mondo con milioni di fan e dischi venduti, il quale ha anche dato un importante consiglio al cantante canadese a proposito del rapporto coi fan. Ciò che ha infastidito Bon Jovi è il ritardo con cui Justin si è presentato a numerosi suoi concerti nel corso della più recente fase del Believe Tour, e noi ne abbiamo avuto una prova in Italia, al concerto di Bologna del 23 marzo, quando lo show è partito cinquanta minuti dopo l’orario previsto.

Bon Jovi è stato intervistato dal giornale inglese Evening Standard, a cui ha raccontato le sue impressioni sul ritardo di Justin per il concerto alla O2 Arena di Londra iniziato un’ora e mezza dopo. Il ritardo di Londra ha causato grandi problemi al pubblico presente, gran parte infatti ha dovuto abbandonare il concerto molto prima del termine per tornare a casa con le ultime corse della metropolitana. Ma l’episodio di Londra non è stato il solo nel corso del Believe Tour, in cui i ritardi di Justin sono divenuti quasi all’ordine del giorno. Nonostante i messaggi di scuse da parte di Justin con relativa motivazione dei ritardi (anche se non sempre spiegati, come nel caso di Bologna), Bon Jovi non ammette questo tipo di atteggiamento “Ogni generazione ha questo tipo di personaggi che si presentano in ritardo ai propri concerti, non è una novità. Ma corrono il rischio di non portare rispetto al loro pubblico che ha lavorato duramente per pagarsi i biglietti e vederti, anche se per pochi minuti. Fallo una volta e sarai perdonato. Ma se lo fai sistematicamente devi vergognarti. I fan non torneranno da te, poi diventa un’abitudine. Non è figo, sei solo un idiota. Vai a fare il tuo fo***to lavoro!”

Al momento Justin non ha commentato direttamente le parole di Bon Jovi, ma ha scritto su Twitter Mi prenderò un po’ di tempo, messaggio che in molti hanno letto come l’intenzione di Justin di prendersi una pausa dal mondo della musica. Poche ore dopo è stato lo stesso Justin a smentire la notizia, scrivendo Ai giornali musicali: sono concentrato, ribadendo il suo impegno in campo musicale. Cosa ne pensi delle parole di Jon Bon Jovi a proposito dei ritardi di Justin? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

  • it's britney bitch

    ha ragione!!!!

    • I AM ME

      ascolto Bon Jovi da prima di aver conosciuto Justin. Lo conosco è un GRANDE. punto. E appoggio ciò che ha detto ”corrono il rischio di non portare rispetto al loro pubblico che ha lavorato duramente per pagarsi i biglietti” Justin, anche a Bologna oh, stavo morendo con le gambe, non ne potevo proprio più. Quando è troppo è troppo, ho pagato 144 euro quel biglietto, e non ero neanche davanti. ”Non è figo, sei solo un idiota. Vai a fare il tuo fo***to lavoro!”

  • swag.

    Secondo me ha ragione. Justin deve avere rispetto per il pubblico. Anche se è stanco. Ma il suo lavoro è quello, stanco o no.

    • sibobelieber

      si ha ragione,amo Justin ma non può presentarsi ogni volta in ritardo ai concerti perchè è difficilissimo trovare i suoi biglietti e poi certa gente fa kilometri e kilometri x andare ai concerti e magari dorme anche in tenda x sperare di vederlo e presentanrsi in ritardo non è una forma di rispetto…
      Cmq capisco che è in un momento difficile e lo sostengo sempre! :D

    • belive

      tu saresti una beliebers!? se saresti una vera beliebers e non una bimbaminchia non te ne fregherebbe niente se justin arrivasse in ritardo… e per tua informazione mi pare che justin abbia molto rispetto per il pubblico …e se tu dici che non è vero vai e informati meglio… e non commentare tanto per darti un pò di fama… che fama non te ne dai commentanto su una pagina di justin… e poi cosa vai a leggere le notizie di justin se dopo gli vai contro … bahhh :evil::evil::twisted::twisted:

  • sammy

    Ha chiaramente ragione non si fa aspettare la gente per ore in un posto straziante accalcati nel sudore, manco fossimo dei disperati(o forse si :? )….
    Spero vivamente che ora non mi partano per la tangente le belibers dicendo non so “chi è quello sfigato incompetente 8O :|

    • neversaynever

      ma scusa non ti vado contro ma se veramente ti piace justin non te ne fregherebbe niente di quanto devi aspettare l’importane e vederlo no?!! :idea::idea::idea::idea::idea:

  • anna_bibo

    be è vero justin alcune volte fa ritardo..e diciamo che fa crescere anche la suspance ma bon jovi bee non è stato tanto cortese…avrà le sue motivazioni justin… e per essere un consiglio non è affatto educato :!:

  • BELIEBER FOREVER

    Certo che la gente non fa altro che parlare di lui,eh! Sempre in negativo! Tanto per farlo inca**are ancora di più! Nessuno parla( a parte questo sito) dei buuuu che justin ha ricevuto ingiustamente? Dei presunti lividi che aveva sull’occhio e sul braccio? Del fatto che gli stava venendo da piangere x quei buuuuu e per tutta la gente che non fa altro che criticare?? Ha fatto solo dei ritardi santo cielo! Io non mi ero quasi accorta del ritardo! Non sappiamo perchè ha fatto ritardo ok? Quindi perchè criticarlo? Sembra che si sappia solo fare questo! Si è rotto ora! E mi sono rotta anch’io! BASTA!

    • DIRECTIONER 4e

      hai perfettamente ragione e poi se questo Jon coso o come cavolo si kiama si facesse gli affari suoi sarebbe molto meglio x ttt in fondo lui nn è stato ad aspettare k JUSTIN arrivasse, lui ha iniziato a parlare male di JUS e del suo lavoro senza k lui gli abbi dato il minimo fastidio…in poke parole si é messo in mezzo a questioni nn sue e si è anke permesso di offendelo…io odio le persone così :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

    • Orny01belieber

      Hai pienamente ragione! La gente purtroppo ormai sa solo criticarlo ma nom xkè lo pensa davvero! Solo perché sono invidiosi e si divertono a fare gli stronzi!

      • directionermimm99

        parlo da non fan di justin. non puoi dire che abbia detto tutto questo x invidia perchè il GRANDISSIMI JON BON JOVI (io sono stata ad un suo concerto!) suyonava già negli anni 80 e potrebbe essere il padre di bieber. quindi,non credo che sia invidioso. anche xk ha più talento di lui,nonostante i suoi 53 anni e 30 di carriera ha milioni di fan (ancora). io penso che gli dia soltanto dei consigli visto che ha più esperienza che non justin.

  • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - TheSimsLife96 - 12GiorniAWeCantStop

    Ba. Ci sono modi e modi di dire le cose. Ma sono d accordo con lui. Ma non solo per quanto riguarda Justin, anche Rihanna, Madonna arrivano continuamente in ritardo ai concerti!!

    • loveBieber

      adoro justin ,ma penso che le parole di bon jovi gli serviranno per riflettere;comunque non credo che i ritardi siano tutti a causa sua,ma in ogni caso è abbastanza vergognoso far aspettare migliaia di persone che hanno pagato per realizzare il loro sogno e poi non poterlo vivere fino alla fine.

    • sel

      Jon Bon Jovi ha ragione nei concetti, è vero,ritardare a un concerto (una ,due ,tante volte è scocciante),ma i modi in cui l’ha detto sono proprio sbagliati. Prima di tutto è un problema di Justin,e penso che anche lui ci sia arrivato,senza che Jon Bon Jovi ci faccia il suo discorsetto .

      • i am a proud belieber

        sono daccordo e poi quel “va a lavorare” secondo lui questo non è un lavoro???!!! direi che anche abbastanza stressante!

    • lalala

      avranno motivazioni serie e se ti piaccono veramente staresti li ad aspettarli tutto il giorno !! :idea::idea: din din

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: