Star

Taylor Swift, Selena Gomez e Justin Bieber ai BMA: amici o nemici?

Justin Bieber Selena Gomez Taylor Swift Billboard Music Awards

I Billboard Music Awards 2013 saranno ricordati come l’edizione delle controversie, dai fischi a Justin Bieber durante il discorso di ringraziamento per il Milestone Award alla linguaccia di Taylor Swift per il bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez nel backstage. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ripercorrere quello che lo spettacolo non ha mostrato, ma che invece è stato ripreso dalle telecamere dei BMA.

Nel corso della serata in cui sono stati consegnati i BMA alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Justin Bieber è stato contestato mentre ritirava il Milestone Award. Durante il discorso di Justin, sono state inquadrate dalle telecamere dei BMA Taylor Swift e Selena Gomez, le quali sono legate da una grande amicizia sia tra loro, ma anche con lo stesso Justin. Ma l’espressione di Taylor durante il discorso di Justin era tutt’altro che entusiasta. Infatti, anche Taylor figurava tra i candidati al Milestone Award e probabilmente non è rimasta molto contenta del risultato.
In realtà Taylor ha poi portato a casa ben otto premi, quindi ci sentiamo di escludere che si tratti di questo. Anche la stessa Selena aveva un’espressione indecifrabile mentre Justin ringraziava per il premio ricevuto, ma probabilmente è dovuto al fatto che le cose tra la coppia Jelena non sono completamente risolte, infatti la stessa Selena ha dichiarato di essere ancora single. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

  • Vilu and Chiara 4ever

    beh non so cosa dire :? … secondo me , tra Justin e Selena continua ad esserci qualcosa ma non hanno il coraggio di ammetterlo :oops: … riguardo Taylor , beh è una ragazza fantastica , bella , ma non quanto Selena 8)

  • adela

    La prosima volta che justin ricontrera.selena non la bacera sul guacia ma sule labre :-*:-*: :-* :-*:-*:-* :-V<3<3<3:-);-)

1 7 8 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: