Star

Austin Mahone: What About Love esce il 10 giugno

Austin Mahone What About Love

Austin Mahone pubblicherà What About Love il 10 giugno, il nuovo singolo è prodotto da RedOne e presumibilmente darà ai fan un assaggio dell’intero album di debutto, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. Austin ha recentemente parlato del suo album, che sarà pubblicato dalla casa discografica Chase / Universal Republic, senza però rivelarne il titolo. :roll:

Il mio album uscirà verso l’autunno, è emozionante” ha detto Austin a The Hollywood Reporter che l’ha intervistato sul red carpet dei Billboard Music Awards di domenica scorsa. Ho lavorato con RedOne. Ha lavorato un sacco con Lady Gaga e Nicki Minaj, è un ragazzo pieno di talento. Ancora non abbiamo scelto il titolo. Se lo sapessi lo direi volentieri!” Non è chiaro se RedOne abbia lavorato ad altri brani per il disco, ma dalla dichiarazione di Austin sembra proprio così.
Domenica scorsa Austin ha partecipato ai Billboard Music Awards 2013 in veste di presentatore, consegnando il premio della categoria Top EDM Artist a David Guetta, rivelando di essere stato ispirato dalla musica dance per il suo album. In realtà, Austin non ha mai fatto segreto di ispirarsi anche alle grandi boyband degli anni ’90 “L’album avrà delle melodie sullo stile dei Backstreet Boys e degli ‘N Sync, ma con un nuovo stile di beat, un po’ come la musica dance, un nuovo stile elettronico. E’ davvero difficile da spiegare, dovrete aspettare l’uscita!

Ti ricordiamo che What About Love è attualmente disponibile per il pre-ordine su Testo del link iTunes, fino al 10 giugno potrai pre-acquistare il nuovo singolo di Austin Mahone al prezzo speciale di 0,69€. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Austin Mahone ai Billboard Music Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • DARY BIEBER

    8O wow ha collaborato con lady gaga 8O :!: austin farà mooooooooooooooooooooooooooolto sucesso è simile a justin all’ inizio ,ma justin è insuperabile :!::!::mrgreen:

  • DIRECTIONER&BELIEBER4ever

    com’è carino AUSTIN…….vedendo le foto mi sembra un piccolo JUSTIN anke se cm dice DARY BIEBER,lui è insuperabile!!!!!!!!!!!!!

  • vany

    Scusami Dary Bieber,Austin Mahone non avrà mai il successo che ha il mio piccolino.Tu vorresti paragonare il mio Justin con sto mongolo?ma x favore fai la finita che forse è meglio.E ti piace dicendo anke che è carino…?????secondo me,al posto degli occhi hai prosciutto,credo proprio di si.Austin Mahone mi fa solo schifo,è per me non e nulla,questo qua ki si crede di essere,il re???????????????Io non ho niente contro di te,però devi capire che sto Austin è un vero schifo,per me è una m****a ed è uno s*****o ed è ovvio che non supererà mai il successo che ha Justin,lui ama troppo noi Beliebers(compresa io,ovvio),che razza di domande fai anke tu?
    Ti odio con tutto il mio cuore Austin Mahone,mi fai solo schifooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:
    JUSTIN SEI LA MIA VITA CUCCIOLOTTO MIO,TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,E’ SONO FIERISSIMA DI ESSERE UNA BELIEBER. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW JUSTINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU QUEL M*****A DI Austin Mahone,sei solo uno sfigato!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!: :?::?::?: :|:|:| :x:x:x:x:o:o:o:o8O8O8O

    • DARY BIEBER

      HO DETTO KE SEMBRA UN PICCOLO JUSTIN MA è OVVIO KE JUSTIN E INSUPERABILE :wink: QUINDI NN SERVE ARRABIARSI…ANZI TI STAI ARRABIANDO CON ME KE SN UN’ ALTRA BELIEBER :wink::wink::roll: PROPIO CM TE E JUSTIN è “RAKKIUSO X SEMPRE NEL MIO CUORE” :mrgreen: MI DISPIACE AVERTI FATTO ARRABIARE MA TI DISPERI X NIENTE…(se nn ti sei accorta mi kiamo dary BIEBER e non mahone capito???) :|

    • i love Jb..neversaynever è il mio stile di vita, amo le mie sorelle Belieber e i miei fratelli BieberBoy. still a Kidrauhl. i am a Smiler :D and i love The Wanted

      e tu saresti una Belieber?? davvero?! una vera Belieber saprebbe che insultare ‘idolo è la cosa che fa incavolare e stare male le fan e noi BELIEBER ne siamo la prova lottiamo ogni giorno affinchè il nostro idolo non venga insultato ma anche semplicemente rispettato.ma se noi anzi tu insulti l’ idolo di altre persone ti trovi dalla parte sbagliata mi spiace dirtelo ma hai esagerato davvero. solo perchè hanno detto che Austin assomiglia a Juss da piccolo? bhe 1 Austin ammira Juss quindi perchè scaldarsi 2 non hanno mica insultato justin 3 sfigato perchè, dimmi perchè sta realizzando il suo sogno. quante volte ho scritto questa frase ad un heater (o come si scrive tanto sono inutili xD)ma non credevo di trovarmi nella situazione di scriverlo ad una Belieber se cosi posso definirti. bho comunque secondo e hai esagerato e non poco. congratulazioi ad Austin spero che faccia molta strada pechè è u bravissimo cantante.
      ps: e glielo auguro di avere il successo di juss vuol dire che sta facendo il suo lavoro nel modo giusto. :D ciaoo

    • Sweet Muffin (And Mahomie)

      Perchè lo prendi in giro se neanche lo conosci, puoi esprimere la tua opinione pacificamente e senza insulti, no?

    • FLO bilieber forever

      SCUSA VANI ANKE IO SONO BELIEBER COME TE E LA DARY,MA MO NN DEVI OFFENDARE GLI IDOLI DEGLI ALTRI ,ANKE PER ME AUSTIN ,SEMBRA BIEBER MA NN LO E, CERCA DI RICOPIARLO,E ALMENO AUSTIN COPIA UN BEL ESEMPIO.MA NN DEVI OFFENDERE PERCHE VOLEVE VEDERE SE DICEVANO UNA COSA DI JUSTIN ,OFFENSIVA PROPRIO COME L”HAI FATTA TU E VOLEVO VEDERE SE NN TI VENIVANO I 5 MINUTI .COMUNQUE DARY LASCIA STARE ,IN PARTE HAI RAGIONE AUSTIN E ABBASTANZA CARINO E ABBASTANZA BRAVO.MA JUSTIN E INSUPERABILE NN SI POSSONO METTERE A CONFRONTO.JUSTIN I LOVE YOU SO MUCH :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • WeAreYoung

    Scusami vany ma non credo che sia rispettoso nei confornti di chi (come me) crede in Austin…se dici che è uno s*****o e una m**** allora perche commenti?! Dei tuoi commenti non ce ne pol fregar de meno,capito? Ammiro anche io Justin ma di certo non vado a scrivere insolenze su di lui…è da bambini quello che hai fatto e se veramente odi cosi tanto Austin perche leggi le sue notizie,eh?! Ma dai, al posto di perdere tempo, impara a comportarti perche non è rispettoso… in ogni caso W AUSTIN :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: