Star

One Direction, Justin Bieber e The Lumineers nominati ai Teen Choice Awards

One Direction Justin Bieber The Lumineers Teen Choice Awards 2013

I Teen Choice Awards 2013 saranno consegnati l’11 agosto al Gibson Amphitheatre, presso la Universal CityWalk di Los Angeles. Oggi è stata annunciata la prima ondata di nomination e nella sezione dedicata alla musica compaiono One Direction, Justin Bieber e The Lumineers, insieme a tanti altri artisti, alcuni dei quali concorrono anche per i premi della sezione dedicata al Fashion.
Justin è stato nominato in due categorie, la prima è compresa nella sezione musica e lo vede in lizza per Choice Male Artist contro Bruno Mars, Phillip Phillips, Pitbull e Justin Timberlake. La seconda nomination di Justin è nella categoria Choice Male Hottie, nella quale concorrono anche Liam Hemsworth, Taylor Lautner, Harry Styles e Channing Tatum.
Nella categoria Choice Rock Group compaiono AWOLNATION, Imagine Dragons, Mumford & Sons, Paramore e The Lumineers, questi ultimi reduci dal recente successo di un tour tutto esaurito negli States, unito agli ottimi risultati dell’album, ovviamente spinto dal singolo Ho Hey.

I One Direction sono stati nominati nella categoria Choice Music Group, dove compaiono anche Big Time Rush, fun., Maroon 5 e The Wanted, mentre Harry Styles porta a casa altre due candidature per Choice Male Hottie e Choice Smile, categoria in cui dovrà affrontare Selena Gomez, Taylor Lautner, Demi Lovato e la sua ex girlfriend Taylor Swift. Ne vedremo delle belle. Abbiamo scritto vedremo, anche se ancora non sono state annunciate le presenze ufficiali, ma i One Direction terranno l’ultima tappa del Take Me Home Tour negli Stati Uniti proprio il 10 agosto a Los Angeles, giusto in tempo per riposarsi in vista dei Teen Choice Awards, che si terranno il giorno seguente. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 e partecipa al nostro sondaggio, vogliamo scoprire per chi voterai!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: