Star

Violetta: presto il cast a Milano (e Diego canta Yo Soy Asì)

Violetta 2

Il cast di Violetta verrà in Italia! Mentre mancano sempre meno giorni con l’atteso ritorno di Violetta in televisione, Disney ha annunciato una fantastica notizia per tutti i V Lovers italiani. Poco fa è apparso un meraviglioso messaggio sulla pagina Facebook ufficiale di Violetta Italia, che annunciava un’imminente visita del cast in Italia. Questo il messaggio pubblicato sul profilo Facebook di Violetta Ragazzi manca poco e finalmente il cast di Violetta arriverà a Milano!! Avremo anche un sacco di sorprese per voi, continuate a seguirci!

Sulla scia dell’enorme successo di Violetta L’Evento, che domenica scorsa ha addirittura superato gli incassi de Il Grande Gatsby, dopo l’annuncio di un Meet & Greet con gli attori del cast e in attesa della prima puntata di Violetta 2, arriva per i V Lovers italiani questa nuova fantastica notizia. Purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli sulla visita in Italia di Martina Stoessel e dei suoi colleghi, ma appena sapremo qualcosa di più ti aggiorneremo.
Ti ricordiamo che per avere la possibilità di partecipare al Meet & Greet, dovrai postare nella community le domande che vorresti fare agli attori della serie tv di Disney Channel e il 3 giugno alle 20:10 non perdere la prima puntata della nuova stagione di Violetta. Nel corso dell’episodio, infatti, scoprirai come partecipare al Meet & Greet, potrai così incontrare il cast e essere il portavoce delle domande postate sulla community di Violetta http://community.disneychannel.it/violetta/experience/328.

Nel video qui sotto puoi vedere la focosa esibizione di Diego (interpretato dal tenebroso Diego Dominguez), mentre canta Yo Soy Asì allo Studio 21, potrai vedere questa scena in una delle nuove puntate di Violetta, in arrivo a giugno su Disney Channel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 116 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: