Star

Justin Bieber, 1D e Selena Gomez vincono ai Social Star Awards

Social Star Awards Justin Bieber One Direction

Justin Bieber, One Direction, Selena Gomez e Ellen DeGeneres sono risultati vincitori della prima edizione assoluta dei Social Star Awards, la cui cerimonia si è tenuta ieri sera al Marina Bay Sands di Singapore. I Social Star Awards celebrano l’influenza in tutto il mondo dei social media sulla cultura pop e in virtù di questa caratteristica fondamentale, i fan hanno potuto seguire l’evento in diretta via YouTube nel corso della notte. I Social Star Awards sono basati su dati provenienti da Starcount, che aggrega e classifica star e celebrità misurando l’attività sui social media di 1,7 miliardi di persone attraverso le 11 più grandi reti di social media nel mondo.

Due i premi vinti da Justin Bieber, il primo per Best Solo Artist, il secondo era il riconoscimento più importante della serata, l’Almighty Award. I One Direction hanno ricevuto il riconoscimento per Best Music Group, Selena Gomez per Popular Actor, mentre Ellen DeGeneres ha vinto il premio per il suo programma televisivo. Accettando il premio in collegamento video, i One Direction hanno detto Vogliamo dire un enorme grazie per il premio Best Music Group dei Social Star Awards. Grazie per il premio Starcount, ci vedremo presto!”
Justin ha inviato un video di ringraziamento registrato insieme a Will.i.am nel backstage dei Billboard Music Awards “Grazie a tutti i miei fan che mi hanno aiutato a vincere Best Solo Artist, ragazzi siete fantastici!”

Tante le star che si sono esibite sul palco dei Social Star Awards nel corso della serata. Gli Aerosmith hanno aperto lo spettacolo con alcune delle loro hit di maggiore successo, ma ai Social Star Awards si sono esibiti anche Sky Blu, Carly Rae Jepsen e Psy, che ha chiuso lo show con Gentleman. Nel video qui sotto ti mostriamo un riassunto di quanto è avvenuto ieri sera a Singapore e potrai trovare anche i video di ringraziamento inviati da Justin Bieber e One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: