Star

One Direction Where We Are Tour: i biglietti per la ricerca contro i tumori

One Direction Where We Are Tour

I One Direction hanno annunciato che i biglietti del Where We Are Tour 2014 negli stadi sosterranno il progetto Stand Up To Cancer. Per ogni biglietto venduto, la band britannica devolverà 50 centesimi alla ricerca contro i tumori. Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno annunciato che il loro prossimo tour contribuirà a raccogliere una notevole quantità di donazioni nella speranza di rendere i trattamenti più efficaci per chi è affetto da tumore.

Liam Payne ha rivelato che tutti i 1D sono estremamente orgogliosi di essere di supporto alla raccolta fondi, sollecitando milioni di Directioners a mettersi in gioco per questa importante causa “Il cancro colpisce quasi tutti ad un certo punto della loro vita quindi tutti dobbiamo fare ciò che possiamo perchè si avvicini sempre di più il ​​giorno in cui tutti i tumori saranno guaribili. Ci piacerebbe che i fan dei One Direction possano far sentire il loro sostegno mediante l’hashtag #1DStandUp.”
Il direttore di Stand Up To Cancer, Claire Rowney, ha dichiarato Siamo al settimo cielo che i One Direction abbiano scelto di sostenere Stand Up To Cancer. Il denaro raccolto contribuirà a finanziare la ricerca innovativa, progettata per avere un impatto nel giro di pochi anni, portando nuovi e più delicati trattamenti per i pazienti. Vogliamo ringraziare loro e i Directioners per il loro supporto.

I biglietti per il Where We Are Tour saranno messi in vendita domani mattina alle 10:00 (ora inglese, in Italia saranno le 11:00). Finora la band ha annunciato cinque date nel Regno Unito e in Irlanda, mentre sono otto le tappe in America Latina, ma verranno presto annunciate altre date negli stadi di tutto il mondo e probabilmente ci sarà anche l’Italia. Visto il grandioso risultato dell’operazione di One Way Or Another (Teenage Kicks) per il Red Nose Day di Comic Relief, il Where We Are Tour sarà un grande successo di beneficenza! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: