Star

Selena Gomez: malessere a Londra, non è incinta (ma esce con Jaden Smith)

Selena Gomez Jaden Smith Londra

Selena Gomez è a Londra per la promozione del singolo Come And Get It, ma un malessere l’ha costretta ad annullare un’intervista programmata nel pomeriggio di mercoledì. Quanto accaduto ha scatenato una serie di pettegolezzi assolutamente falsi a proposito di una presunta gravidanza di Selena. Ma prima di proseguire il racconto delle giornate londinesi dell’artista, ti confermiamo che Selena ora sta bene. :wink:

Nella mattinata di mercoledì, Selena è stata ospite della trasmissione radiofonica presentata da Nick Grimshaw, durante la quale aveva già ammesso di non sentirsi particolarmente in forma. Nel pomeriggio era prevista una seconda intervista e una twitter chat insieme ai fan, ma Selena ha dovuto cancellare l’appuntamento, scusandosi coi fan tramite un messaggio “Chiedo scusa a tutti per la cancellazione dell’evento di oggi. Non sono sicura se si tratti di un malessere oppure di un’intossicazione alimentare, ma mi sento uno straccio. Mi prenderò il resto della giornata per riposarmi e cercherò di stare meglio per domani. Mi dispiace tanto, vi voglio bene.

Già mercoledì sera Selena si era ripresa abbastanza da uscire a cena insieme all’amico Jaden Smith. I due si sono recati al ristorante Hakkasan di Mayfair, ma sono stati visti uscire pochi minuti dopo. Jaden e Selena sono saliti su una macchina che li aspettava a bordo strada, per uscirne circa quaranta minuti più tardi e rientrare quindi al ristorante. Non sappiamo che cosa si siano detti Selena e Jaden, ma probabilmente i due hanno parlato del rapporto tra Selena e Justin, che negli ultimi giorni è diventato sempre più oggetto di interesse da parte dei media. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia e le foto di Selena a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • JELENA ∞

    jaden il migliore amico di juss esce con la sua ex? bha! non ci sto capendo più nulla!!!

  • vany

    Spero che Selena sia uscita con Jaden solo per parlare di Justin,è non per altro,poi nn capisco Jaden è il migliore amico di Justin,cosa c’entra Selena è perchè è uscita con la ex di Juss,nemmeno io nn ci sto capendo nulla!!!!!!!!!
    Selena ritorna con Justin!!!!!!!!!!!!!!Vi amate!!!!!!!!!!!!!! :?::?::?: :!::!::roll::roll::roll: :|:|:| 8O8O8O :o:o

  • DARY BIEBER

    sel si è sentita male propio come justin quindi è il loro destino:STARE ASSIEME :wink: ma quel bacio sulla guancia era da amici secondo me :mrgreen:

  • Selenators

    :lol: l importante e che Selena stia bene e non sia in cinta !! (ma non aveva fatto voto di astinenza fino al matrimonio :?: )

    • Elisewin

      Credo proprio che il voto di astinenza l’abbia rotto da un bel po’..

      • sel

        ora…trovatemi una ragazza di 21 anni vergine e ne riparliamo -.-
        Selena ha la sua età,quando portava l’anello era più giovane e magari comprensibile

    • Ferdinando

      IL VOTO DI ASTINENZA L’HA FATTO FINO A 18 ANNI INFATTI SE L’E TOLTO A 19 ANNI dopo 6 mesi di relazione con justin bieber MADO MENO MALE CHE SELENA STA MEGLIO ERO PREOCCUPATO PER LA MIA SEL POI E OVVIO CHE NON FOSSE INCINTA I MASS MEDIA SPARANO SPESSO CAZZATE SENZA NOTIZIE FONDATE PROUD TO BE SELENATORBOY I LOVE YOU SELENA MARIE GOMEZ

  • sel

    povera :(
    spero che ora si senta meglio

  • BELIEBER4EVER

    beh, questo era scontato che non fosse incinta…. capisco ke in 3 o 4 anni insomma x quanto tempo sono stati insieme, non si sono guardati negli occhi e basta però mi strano. cmq selena esce cn l’ amico di justin.. allora dillo !!!!!!! :evil::evil::evil::evil:a me nn piace la coppia jelena no, scusate, a me non piace la gomez!!! cioè justin era felice con lei ma lei nn mi piace come persona… mi sembra molto opportunista , cioè justin parte per il tour lo lascia, justin fa un nuovo album, un nuovo profumo e un nouovo fil, lei lo ripiglia… JUSTIN APRI GLI OCCCHI AMORE….. :o

    • Irene

      Fai sul serio?
      Come è caduta in basso la nostra generazione…piena di bimbeminchia!”JUSTIN APRI GLI OCCCHI AMORE” quando sarai un’adulta responsabile ti vergognerai di tutto questo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: