Star

Violetta 2: il video della canzone Junto a Ti (con testo e traduzione)

Violetta Francesca Camilla

Violetta sta per tornare con gli episodi della nuova serie in onda su Disney Channel dal 3 giugno prossimo e in attesa della prima puntata, oggi ti mostriamo il video della canzone Junto a Ti, cantata da Violetta, Francesca e Camilla, interpretate dalle attrici Martina Stoessel, Lodovica Comello e Candelaria Molfese.
Prima di guardare il video di Junto a Ti, vogliamo ricordarti che il cast di Violetta verrà in Italia! Disney ha annunciato la fantastica notizia a tutti i V Lovers italiani tramite un messaggio apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Violetta Italia, che recita Ragazzi manca poco e finalmente il cast di Violetta arriverà a Milano!! Avremo anche un sacco di sorprese per voi, continuate a seguirci!“

Dopo il successo di Violetta L’Evento, che domenica scorsa ha portato migliaia di V Lovers a riempire i cinema italiani, l’annuncio di un Meet & Greet con gli attori del cast è una meravigliosa e meritata notizia per i V Lovers italiani. Purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli sulla visita in Italia di Martina Stoessel e dei suoi colleghi, ma ti aggiorneremo appena saranno comunicati ulteriori aggiornamenti.
Ti ricordiamo che per avere la possibilità di partecipare al Meet & Greet, dovrai postare nella community le domande che vorresti fare agli attori della serie tv di Disney Channel e il 3 giugno alle 20:10 non perdere la prima puntata della nuova stagione di Violetta. Nel corso dell’episodio, infatti, scoprirai come partecipare al Meet & Greet, potrai così incontrare il cast e essere il portavoce delle domande postate sulla community di Violetta http://community.disneychannel.it/violetta/experience/328.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Junto a Tì e leggere testo e traduzione della canzone di Violetta 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: