Star

Selena Gomez canta Come And Get It (e poster di Getaway)

The Graham Norton Show - London

Selena Gomez ha cantato il nuovo singolo Come And Get It al Graham Norton Show, andato in onda ieri sera nel Regno Unito sul canale BBC One. In questi giorni Selena si trova in Europa per promuovere il nuovo singolo, in vista dell’uscita del suo ultimo album, prima che l’artista si concentri sulla sua carriera cinematografica. E a proposito dei suoi prossimi film, proprio nelle ultime ore è stato svelato il poster ufficiale del film Getaway, in cui Selena recita al fianco di Ethan Hawke.

La puntata di The Graham Norton Show con Selena è stata pre-registrata lo scorso mercoledì, lo stesso giorno in cui Selena ha dovuto cancellare un’intervista per un malessere che le ha condizionato tutta la giornata, costringendola a prendersi un pomeriggio di riposo. Come se volesse mettere a tacere le assurde voci di una presunta gravidanza, Selena ha spiegato di sospettare un’intossicazione alimentare, ma ha anche pubblicato su Instagram una foto che la mostra mentre si riposa su un set fotografico, stanchezza dovuta al jet lag. Selena si è completamente ripresa e ha pubblicato un messaggio su Twitter dopo la sua apparizione alla tv britannica Grazie a Graham Norton e a tutti del Graham Norton Show per avermi ospitata nel vostro programma! Mi sono divertita tantissimo con tutti voi!”

Nel video qui sotto trovi la performance di Selena al Graham Norton Show e nella gallery trovi il poster ufficiale di Getaway, che uscirà nei cinema americani il 30 agosto 2013, mentre la pubblicazione italiana non è ancora stata annunciata.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: