Star

Demi Lovato: foto da Londra (e presto in Italia)

Demi Lovato arrives at Heathrow Airport on a flight from Los Angeles

Demi Lovato è arrivata a Londra, dove è stata accolta da decine di fan che l’attendevano in aeroporto e che la stessa cantante ha ringraziato con un messaggio su Twitter Hey Londra! I miei fan qui sono molto dolci e incredibili! Un grande ringraziamento ai fan che mi hanno salutata in aeroporto! Demi si tratterrà a Londra nei prossimi giorni e parteciperà ad alcuni impegni per la promozione del nuovo album DEMI. In particolare, domani 28 maggio Demi firmerà le copie del nuovo album presso lo store HMV di Oxford Street dalle 17:00 ora inglese.

La capitale britannica non è l’unica tappa del tour promozionale di Demi in Europa. Sebbene la visita di Demi in Francia sia stata cancellata per una sovrapposizione di impegni nell’agenda della cantante, è invece confermata la presenza di Demi in Italia. Demi Lovato sarà a Milano il 5 giugno per incontrare i Lovatics italiani in un fantastico Fan Party che si terrà all’Alcatraz a partire dalle ore 16:00. Sarà un’occasione irripetibile per duemila fan italiani, che potranno incontrare Demi dal vivo e vederla esibirsi in alcune canzoni tratte dal nuovo album DEMI. Tra i 2000 vincitori del concorso indetto da Universal Music Italia, i primi 20 estratti vinceranno un esclusivo Meet & Greet per conoscere Demi in persona, ma in palio ci sono anche altri 50 ingressi anticipati all’Alcatraz, per avere la possibilità di essere nelle prime file durante lo showcase di Demi.

Per incontrare Demi a Milano il 5 giugno dovrai acquistare il CD DEMI (attenzione, non valgono le copie importate e quelle digitali), poi dovrai iscriverti al concorso di Universal sul sito http://demi-lovato.it/demi/ e seguire tutte le istruzioni spiegate nella pagina dedicata al regolamento. Ti verranno richiesti alcuni dati personali e anche il codice SIAE presente sulla tua copia del CD DEMI (si tratta del codice composto da nove cifre che trovi dopo la lettera “A” sul bollino SIAE del CD). Ma affrettati, hai tempo fino al 30 maggio per acquistare il CD DEMI e completare l’iscrizione al concorso, i cui vincitori saranno estratti il 31 maggio!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Demi al suo arrivo all’aeroporto di Londra con un cuscino in mano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Onix

    ahahahahah il cuscino fresco di furto nell hotel :lol:
    è adorabile!!!

    • Lightweight

      Quando lessi che rubava i cuscini agli hotel in cui permottava e li sostituiva con quelli dell’hotel successivo sono scoppiato a ridere HAHAHAHAH! :’)
      Comunque sono molto in ansia per il concorso, spero di vincere e di poterla vedere con tutta l’anima..

  • Elena Malik/Bieber/Styles

    Fatto

  • mmlovatic

    Nn riesco + ad aspettare voglio sapere adesso se posso andare al fan party o no… I vincitori xò li estraggono venerdì

  • Lola

    Gli one direction sono molto belli solo che ho visto gli ultimi concerti ed Harry è vestito sempre con la maglia a maniche corte blu mentre io lo preferisco quando si mette le giacchette

  • Caro

    Scusate …io sono una grande fan di Demi Lovato….però sono anche scema perchè ho saputo ora che veniva in Italia….sapreste mica dirmi se per andarla a vederla, a parte in CD x essere vicini…ci vuole anche un biglietto? non è che si esibisce in una piazza ed è gratuito?
    …lo chiedo perchè se ci vogliono biglietti…x me è troppo tardi
    ..grz in anticipo :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: