Star

Little Mix: How Ya Doin’? a Radio1 Big Weekend (e foto in USA)

Little Mix Radio1

Le Little Mix hanno cantato How Ya Doin’? a Radio1 Big Weekend, il festival musicale offerto da BBC Radio1 che si è tenuto lo scorso fine settimana nella cittadina di Derry, in Irlanda. Lo spettacolo è stato presentato da Nick Grimshaw e ha visto salire sul palco tanti artisti inglesi e internazionali, come Rita Ora, Iggy Azalea, Ellie Goulding, Conor Maynard, The Saturdays, Bruno Mars, Paramore, Thirty Seconds to Mars, The Script, Olly Murs, Vampire Weekend, Bastille, Macklemore & Ryan Lewis e tanti altri, oltre alle Little Mix, ovviamente. Insomma, è stato uno di quegli eventi che ti fa dire “Ma perchè non ero lì?” :lol:

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono esibite dal vivo nel nuovo singolo How Ya Doin’?, a cui ha collaborato anche Missy Elliott, la quale però non era presente. Infatti, nel passaggio della canzone affidato a Missy Elliott, le ragazze si sono date da fare per intrattenere il pubblico in una frizzante coreografia eseguita insieme a un gruppo di ballerini. Dopo la performance a Radio1 Big Weekend, le Little Mix hanno raggiunto gli Stati Uniti per un tour promozionale in occasione della pubblicazione americana di DNA, l’album di debutto della band britannica, che in Italia è stato pubblicato il 23 aprile scorso.

Come per l’Italia, anche gli Stati Uniti hanno avuto il loro evento Mixers Magnets in cui le ragazze hanno incontrati i Mixers americani nel New Jersey, mentre in questo momento la band si trova in viaggio verso Boston. Nella gallery potrai trovare una simpatica foto che mostra l’arrivo delle Little Mix a New York, in cui Perrie e Jade posano insieme a un membro dello staff davanti al furgone che trasporta le loro valigie, una ragazza non si porta mai abbastanza vestiti quando si sposta da casa… :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: