Star

Una notte da leoni 3: scopri le nuove clip e gioca con… la giraffa

giraffa

A due giorni dall’uscita italiana di Una notte da leoni 3 :D , l’atteso terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips con Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) che arrivarà nei cinema il 30 maggio 2013, vogliamo stuzzicare la tua curiosità con qualche contenuto extra in anteprima: ben tre clip esclusive del film e il gioco online Giraffe or Duck, ispirato alla scena del film in cui Alan porta a spasso una malcapitata giraffa! :?

Giraffe or Duck è un game gratuito e divertente in cui bisogna aiutare la sventurata giraffa a evitare di prendere delle clamorose testate contro i cavalcavia che troverà sulla sua strada. Basta prendere bene il tempo e cliccare sul tasto rosso DUCK per far abbassare il collo alla giraffa e salvala da un bel bernoccolo sulla fronte :mrgreen: . Poveretta, con quel collo lungo e con la guida spericolata di Alan l’impresa non sarà affatto semplice! :roll:

Ma passiamo alle clip: la prima si intitola “Tanti bei ricordi” e ripercorre alcuni dei momenti cult delle disavventure comico-demenziali che il trio di amici Stu, Phil e Doug ha vissuto nei due film precedenti. La seconda clip ha per titolo “Mr Chow” e parla del delinquente pazzoide 8O che i tre boys hanno incontrato nelle due puntate precedenti e che avrà un ruolo importante in Una notte da leoni 3. L’ultima clip è intitolata “La giraffa”… beh, puoi ben immaginare di cosa si tratti!  :lol:

Guarda le clip, salva la giraffa e… buon divertimento con Una notte da leoni 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: