Star

Miley Cyrus We Can’t Stop: la copertina svelata a Times Square

Miley Cyrus We Can't Stop copertina Times Square

La copertina di We Can’t Stop, il nuovo singolo di Miley Cyrus, è stata svelata nientemeno che nella centralissima Times Square a New York. Tra le decine e decine di schermi che ricoprono i palazzi affacciati su una delle piazze più famose al mondo e sui quali ogni giorno scorrono centinaia di immagini, qualche attento Smiler ha notato la cover di We Can’t Stop!
I fan di Miley hanno atteso per diversi anni un nuovo disco e dopo diverse collaborazioni, tra le quali si contano le recenti Decisions con Borgore, Ashtrays & Heartbreaks con Snoop Dogg e Fall Down con will.i.am, finalmente mancano pochi giorni all’uscita di We Can’t Stop, che sarà pubblicato lunedì 3 giugno.

La copertina di We Can’t Stop conferma l’atmosfera festaiola suggerita dallo stesso titolo della canzone, sembra infatti che Miley e i suoi amici non possano mai smettere di fare festa e stare insieme. La foto è stata chiaramente scattata a un party pieno di gente che si sta divertendo, un intreccio di braccia e mani che si dimenano al suono della musica, che immaginiamo rigorosamente ad alto volume, mentre in primo piano c’è l’immancabile bicchiere rosso onnipresente alle feste americane, proprio come quelle che vedi sempre nei film. Anche il carattere scelto per il nome di Miley è studiato apposta per ricordare la firma di una ragazza giovane e con una personalità attenta al mondo fashion. La cover di We Can’t Stop descrive esattamente come potrebbe essere un party a casa di Miley e non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo. Raccontaci nei commenti cosa ne pensi della cover!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: