Star

After Earth Decay: scopri il mondo tra 1000 anni nel sito inspirato a After Earth

after earth

After Earth Decay è il nome del sito internet ispirato ad After Earth, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan con Jaden Smith e Will Smith:wink: Il sito internet mostra come sarà la Terra e come appariranno i principali monumenti del pianeta tra mille anni. :? Il sito è diventato velocissimamente virale e sono pochi ormai gli utenti internet che non hanno dato almeno una sbirciatina a quello che succederà al Pianeta Terra tra 250, 500, 750 e 1000 anni.  8O

After Earth, film che uscirà in Italia giovedì 6 giugno 2013, racconta le avventure fantastiche del giovane Kitai Raige e il suo leggendario padre Cypher, due esploratori dello spazio che, a causa di incidente, si ritrovano sul pianeta Terra ormai divenuto un pericoloso paradiso naturale abitato solo da piante e animali selvatici.  :-) Ovviamente si tratta di una storia d’immaginazione, ma il destino della Terra è una questione reale che riguarda tutti i suoi abitanti, anche dei meno attenti ai bisogni dell’ambiente e agli stravolgimenti della Natura. Tutti dovremmo essere più consapevoli delle conseguenze che il nostro agire ha sulla salute dell’ambiente e del Pianeta :!: E poi, diciamoci la verità: a chi non piacerebbe sapere quale sarà il destino della sua casa, della sua città, della sua nazione o dell’intero Pianeta tra 1000 anni?

Se anche tu hai questa curiosità e se vuoi iniziare a farti un’idea degli scenari verdeggianti e delle foreste incontaminate che saranno protagoniste del film After Earth, visita il sito http://www.afterearthdecay.com e scopri come l’abbandono e l’invasione delle piante potrebbero trasformare alcuni dei monumenti simbolo dell’umanità come il Goden Gate Bridge, la Casa Bianca, la Statua della Libertà, il Big Ben, la Torre Eiffel, il Brandenburg Gate, il Cremlino, la Sugar Loaf Mountain, la Sydney Opera House, l’incrocio di Shibuya.

Buona esplorazione! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: