Niente può fermarci è il titolo della nuova commedia di Luigi Cecinelli che parla delle pazze vacanze estive di 4 ragazzi un po’ speciali interpretati dai giovani talenti italiani Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola . Il cast del film annovara anche altri grandi nomi del cinema italiano e mondiale: Gérard Depardieu, Serena Autieri, Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Eva Riccobono, Vincenzo Alfieri, Paolo Calabresi. Il film sarà nei cinema italiani a partire da giovedì 13 giugno, distribuito da 01 Distribution.
Leonardo è ossessionato dall’igiene , Augusto è un nerd che pensa solo a software è ha una vita sociale pari a zero
, Mattia soffre di narcolessia e non riesce proprio a stare sveglio
, Guglielmo ha la sindrome di Tourette, che gli fa dire le parole sbagliate al momento sbagliato
e che lo mette spesso in situazioni moooolto scomode (e per noi molto esilaranti
). Sono 4 amici speciali, con 4 personalità ed esistenza speciali, che un giorno decidono di partire per il viaggio della vita (ovviamente di 4 giorni): Ibiza, in Spagna, capitale mondiale del divertimento più frenetico e spensierato!
Sei pronto a divertirti con la risposta italiana (e scherzosa) a Spring Breakers? Anche in questo film troverai quattro giovani ragazzi pieni di talento e di voglia di spiccare il volo grazie a una vacanza oltre le regole e oltre ogni aspettativa! Guarda il trailer e dicci cose ne pensi.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
muahahahaha, sembra divertente! E poi gli attori non sono niente male

ahahahah fa morire!!!
Diciamo non paragoniamoli troppo, i due film
Spring Breakers è comunque di Harmony Korine, un regista/sceneggiatore di tutto rispetto nel mondo del cinema indipendente… diciamo che è una scherzosa parodia
hihihi …. ma quello originale lo fanno in italia?
Spring Breakers? É uscito due mesi fa!
Quello originale è un film americano di Harmony Korine;è uscito a marzo di quest’anno e ci recitano Vanessa Hudgens, Selena Gomez ed Ashley Benson. Però è molto diverso da questo,non è una commedia
MOLTO BELLINO spring breakers però è più…volgare… tocca argomenti…. molto mlmlml …..questo è molto divertente .. spero di andarlo a vedere cn la mia bff xche spring breakers non era adatto ai minori e nn ci hanno fatto entrare..