Star

Niente può fermarci: il trailer della risposta italiana a Spring Breakers

niente-puo-fermarci-500x332

Niente può fermarci è il titolo della nuova commedia di Luigi Cecinelli che parla delle pazze vacanze estive di 4 ragazzi un po’ speciali interpretati dai giovani talenti italiani Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola :mrgreen: . Il cast del film annovara anche altri grandi nomi del cinema italiano e mondiale: Gérard Depardieu, Serena Autieri, Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Eva Riccobono, Vincenzo Alfieri, Paolo Calabresi. Il film sarà nei cinema italiani a partire da giovedì 13 giugno, distribuito da 01 Distribution.

Leonardo è ossessionato dall’igiene :o , Augusto è un nerd che pensa solo a software è ha una vita sociale pari a zero :? , Mattia soffre di narcolessia e non riesce proprio a stare sveglio :| , Guglielmo ha la sindrome di Tourette, che gli fa dire le parole sbagliate al momento sbagliato :evil: e che lo mette spesso in situazioni moooolto scomode (e per noi molto esilaranti :lol: ). Sono 4 amici speciali, con 4 personalità ed esistenza speciali, che un giorno decidono di partire per il viaggio della vita (ovviamente di 4 giorni): Ibiza, in Spagna, capitale mondiale del divertimento più frenetico e spensierato!

Sei pronto a divertirti con la risposta italiana (e scherzosa) a Spring Breakers? Anche in questo film troverai quattro giovani ragazzi pieni di talento e di voglia di spiccare il volo grazie a una vacanza oltre le regole e oltre ogni aspettativa! Guarda il trailer e dicci cose ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: