Star

One Direction This Is Us: le date del film sui 1D (che si arrabbiano con Cannes)

One-Direction-This-Is-Us-poster-del-film

This Is Us, il film in 3D dei One Direction arriverà al cinema in Italia il 5 settembre 2013, dopo l’annuncio avvenuto lo scorso mese di aprile, la data d’uscita italiana è stata confermata ieri in un comunicato che annuncia le date di pubblicazione nel resto del mondo.
This Is Us, l’atteso film in 3D distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), racconta la storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson attraverso i successi del gruppo, dalla nascita a X Factor UK, quando Simon Cowell decise di unire le voci dei 5 ragazzi e include interviste ai familiari per conoscere i sogni dei ragazzi. Il film sui 1D spiegherà nel profondo le emozioni generate dalla grande fama e offrirà il punto di vista della band, che è stata seguita in tutto il mondo dalle telecamere di Morgan Spurlock, che hanno colto i momenti più esilaranti ed emozionanti della vita dei 1D.

One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco anche di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. Proprio per la sua esclusività, gli stessi 1D ti invitano a diffidare dalle imitazioni. Proprio in questi giorni la band si è detta furiosa per il successo ottenuto al Festival di Cannes dal film non ufficiale One Direction: Reaching For The Stars, in uscita il 29 luglio e che i ragazzi vedono come una minaccia al successo di This Is Us, la cui uscita è programmata esattamente un mese dopo. One Direction: Reaching For The Stars, il film non ufficiale che ha fatto arrabbiare i 1D, è prodotto da Kaleidoscope Film, di cui un portavoce ha detto “Sta creando un grande interesse e lo abbiamo venduto già in diversi territori. Vi è un interesse fenomenale come ci si aspetta in questi casi. E’ un titolo caldo. Ci sono filmati che non sono stati ancora visti in Gran Bretagna sulle loro vite, amori e relazioni.”

Tralasciando le polemiche sul film non ufficiale One Direction: Reaching For The Stars, ti ricordiamo che tra le sorprese del film ufficiale One Direction: This Is Us, c’è anche il poster ufficiale del film, il cui sfondo è un mosaico che raccoglie migliaia di foto condivise dagli stessi Directioners. La versione digitale del manifesto comprende anche altri scatti ed è stata resa disponibile su 1dthisisus-movie.com/feature/mosaic/, potrai così individuare più facilmente la tua foto, nel caso l’avessi inviata, e condividerla sui social network.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le date di rilascio del film ufficiale in 3D sui 1D One Direction: This Is Us!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: