Star

Little Mix: DNA al #2 in USA (e in luglio al Wireless Festival)

Little Mix Stati Uniti

Le Little Mix hanno conquistato l’America! Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si trovano negli Stati Uniti per promuovere il loro primo album e incontrare i Mixers americani in alcuni eventi organizzati grazie all’iniziativa Mixers Magnets. Proprio mentre le ragazze assaporavano il delirio dei fan americani, DNA ha debuttato al secondo posto della classifica album di iTunes USA. Questa è una grandiosa notizia per le Little Mix, che tanto speravano di poter confermare il loro successo nel vecchio continente facendo il bis sul mercato musicale americano.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno già incontrato centinaia di Mixers americani, ma presto potranno farsi conoscere al resto del pubblico a stelle e strisce tramite il programma televisivo Good Morning America. Infatti il 7 giugno le Little Mix si esibiranno in un concerto che sarà trasmesso in diretta da Central Park. Nella stessa settimana, sarà pubblicata anche la classifica Billboard Hot 200 nel caso DNA debuttasse al numero 1, le ragazze avrebbero un ottimo motivo per festeggiare. :wink:

Ma non è finita qui, al loro rientro in patria dopo le scorribande americane, non ci sarà sosta per le Little Mix. La band è stata annunciata tra le esibizioni del Wireless Festival di Londra, che andrà in scena a metà luglio presso il Queen Elizabeth Olympic Park. Oltre alle Little Mix, si esibiranno anche Justin Timberlake, Conor Maynard, Jay Z e un sacco di altra bella gente. Guarda le foto delle Little Mix negli Stati Uniti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: