Star

Nick Jonas: il ruolo hot nel film Careful What You Wish For

Nick Jonas Denise Jonas sul set di Careful What You Wish For

Nick Jonas ha terminato le riprese del film Careful What You Wish For una settimana fa e ieri è stato pubblicato uno speciale della rete americana NBC, che ha seguito l’ultima giornata di lavoro sul set. La NBC è riuscita a intervistare Nick, al quale ha chiesto di parlare del suo ruolo nella pellicola E’ sicuramente un ruolo diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima, una di quelle cose in cui ho veramente voluto sfidare me stesso.”
Nel film, che è stato girato tra le splendide località di Lake Norman e Lake Lure nei pressi di Asheville e Charlotte, Nick interpreta un giovane che ha una relazione con la moglie del vicino di casa (Isabel Lucas), ma la storia lo trascina in una spirale fuori controllo quando il marito della donna viene trovato morto.

Quando le telecamere della NBC sono giunte sul set giovedì scorso, Nick e Isabel avevano appena girato una scena molto intima. Nick ammette che i suoi fan saranno sorpresi da questo ruolo, che è diametralmente opposto ai personaggi puliti dei film Disney in cui siamo abituati a vederlo, ma lui è eccitato dalla sfida “Non sono nervoso, penso che sia importante per me fare passi avanti e continuare a crescere come attore, in questo modo mi spingo oltre. Credo che il pubblico dovrà prepararsi a vedere un film piuttosto intenso. E’ una pellicola un po’ più bollente rispetto alla maggior parte dei film a cui sono abituati. Un altro membro del cast ha detto “Nick è un giovane uomo in questo film. Non è più il ragazzo della Disney, è assolutamente un uomo.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto del servizio su Nick Jonas e Careful What You Wish For!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: