Star

Selena Gomez abbraccia un piccolo fan a Toronto

Selena Gomez abbraccia un piccolo fan a Toronto

Selena Gomez si trova a Toronto per la promozione del singolo Come And Get It e del suo quarto album, Stars Dance, la cui uscita è prevista il 23 luglio, come è stato confermato nella giornata di ieri. Il tour promozionale di Selena è partito da Londra, per poi passare da Parigi e infine oggi è la volta del Canada, dove Selena sarà ospite in alcune stazioni radio per parlare della sua musica.

Accolta come sempre da uno stuolo di fan che la segue ovunque vada, Selena è stata salutata da decine di Selenators, tra i quali uno in particolare ha attirato l’attenzione della cantante. Si tratta di un piccolo fan che molto teneramente ha voluto abbracciare Selena, la quale con grande dolcezza si è abbassata per ricambiare l’abbraccio di questo gentiluomo in miniatura. Selena non è nuova a slanci di tenerezza come questo verso i più piccoli, la ricordiamo in tanti scatti memorabili insieme al fratellino e alla sorellina di Justin Bieber, ma soprattutto per il suo impegno come ambasciatrice dell’Unicef.

L’amore di Selena per i bambini le sarà presto di grande aiuto, infatti mamma Mandy partorirà presto un fratellino o una sorellina, è questione di giorni ormai. Infatti in settimana è comparsa una foto su Twitter, in cui Mandy appariva insieme a un’amica, la quale ha scritto Ormai mancano venti giorni al parto. Siamo certi che Selena non veda l’ora di conoscere la sua sorellina o il suo fratellino, anche perchè presto dovrà viaggiare il mondo con lo Stars Dance Tour e non potrà trascorrere molto tempo a casa con mamma Mandy e il nuovo nato. Guarda la gallery a pagina 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: