Star

The Wanted: non ascoltiamo i One Direction

The Wanted One Direction

One Direction e The Wanted non sono mai stati grandi amici e i loro membri non perdono occasione per ribadire le posizioni contrastanti tra le due band britanniche. L’ultima conferma è avvenuta nel corso di una recente intervista dei The Wanted, ospiti del programma televisivo Chelsea Lately, andato in onda alla televisione inglese. Il primo a mettere un punto fermo sulla questione è stato Jay McGuiness, che ha dichiarato “Noi non ascoltiamo la loro musica”, così la presentatrice Chelsea Handler ha chiesto ai ragazzi se odiassero i 1D e Siva Kaneswaran ha chiarito “Odio è una parola forte.”

Okay, i The Wanted non odiano i One Direction. Ma prima che il mondo intero possa tirare un sospiro di sollievo, è Max George a sottolineare che i rapporti non sono comunque distesi “Sembra esserci un problema” ha detto il cantante, mentre il suo amico Siva lo indicava platealmente “Non sono solo io. Cioè, principalmente sono io, ma non tutto parte da me. Penso ci siano alcune domande da rivolgere a loro, a un paio di loro. Ho alcuni sospetti su una delle sue motivazioni.” A quale membro in particolare dei 1D si starà riferendo Max? Anche il suo amico Jay sembra aver perso il filo “A dire la verità ora sono un po’ in confusione…” Ma Max non ha specificato a chi fosse riferita la frase e ha chiuso l’argomento con “No, penso che sia lui quello confuso, è uno di quei ragazzi. Ma sono tutti a posto. Decisamente due di loro sono saggi e gli altri sono…a posto.

I The Wanted stanno promuovendo il reality show The Wanted Life, che andrà in onda su E! America in giugno e arriverà nel resto del mondo il prossimo autunno. Inoltre, la band ha pubblicato il nuovo video Walks Like Rihanna lo scorso 7 maggio, il singolo è atteso per il 23 giugno. Cosa ne pensi delle dichiarazioni dei The Wanted? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • sibobelieber

    in effetti non sono mai stati amici degli 1D ma credo che si riferissero a Zayn perchè aveva confessato di aver copiato il look da Siva ma non sono sicura è solo una cavolata.
    Beh,non so forse non gli stanno in simpatia perchè sono in competizione cmq io prefersico gli 1D!

  • DiReCtIoNeR

    secondo me quelli che considerano ‘a posto’ sono niall e harry perchè non ci hanno mai litigato e quello che viene considerato ‘confuso’ potrebbe essere zayn o louis..comunque i the wanted se la devono smettere di rompere sempre!basta cazzo i 1D sono molto meglio di loro, punto!

  • Benylik:3

    bhee…sappiamo tutti che non si sono mai stati molto simpatici, ma penso che Max e Siva si riferissero a Louis e Liam per quella lunga storia dell’ultimo litigio in cui hanno tirato in ballo anche El, Danielle e la fidanzata di Tom. Comunque mi piacerebbe veder fare una chiecciherata fra le due band faccia a faccia, almeno per mettere in chiaro le cosa…a quel punto si potrebbe vedere chi è davvero maturo. Comunque io sto dalla parte degli 1D=3

  • Ale HLLNZ

    Non ricordo dove avevo letto ma Louis ha avuto un litigio su Twitter con un dei membri dei The Wanted..essendo directioner dico che i 1D sono i migliori! ma anche i The Wanted meritano ciò che hanno..sono le Boyband più famose del momento ed è normale la rivalità fra i gruppi, ma penso che i 1D (essendo belli bravi e inteligenti ^-^ ) capiranno prima dei The Wanted che stanno litigando senza motivo! :D

  • Elly DIRECTIONER

    I the wanted fanno schifo, sono brutissimi e odiosi mentre gli one directio sono la cosa più bella del mondo.AMO GLI ONE DIRECTION.chi la pensa come me??? baci a tutte le directioners :D

  • EleDirctioner4ever

    infatti secondo me i the wanted si riferivano a Louis e Liam oppure a Zayn. Ma alla fine si sa. Gli One Direction fanno brutto e i the wanted possono solo invidiarli.
    1D4ever Zayn&Liam the BEST

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: