Star

Demi Lovato: l’album DEMI al #1 in 50 Paesi

Demi Lovato in Italia

L’album DEMI di Demi Lovato ha conquistato i primi posti delle classifiche di iTunes in 50 Paesi e anche in Italia fa registrare un ottimo quarto posto al suo debutto nella classifica FIMI degli album più venduti. La stessa Demi sarà in Italia mercoledì 5 giugno per presentare il nuovo disco e incontrare i Lovatics italiani.
Sono duemila i fortunati fan che proprio in queste ore stanno ricevendo la comunicazione da parte di Universal per poter accedere al fantastico Fan Party all’Alcatraz di Milano, nel corso del quale Demi si esibirà live con alcuni brani tratti dal nuovo album e risponderà alle domande dei suoi Lovatics.

Heart Attack è il primo singolo estratto dall’album DEMI, un up-tempo che mette in risalto tutta la potenza vocale di Demi, è una hit da oltre 57 milioni di click, #1 in 20 Paesi e conta più di un milione di download negli Stati Uniti. DEMI è l’album più personale dell’artista e rappresenta un vero e proprio inno alla vita. Demi ha co-scritto quasi tutte le canzoni dell’album collaborando con un team di top produttori ed autori come TheSUSPEX (Mitch Allan & Jason Evigan), Priscilla Renea, Ryan Tedder, Emanuel “Eman” Kiriakou, Carl Falk, Rami Yacoub, Savan Kotecha, Ali Tamposi, The Monsters & Strangerz, Jonas Jeberg, Anne Preven e Matt Rad.
La stessa Demi ha parlato del disco come L’album di cui vado più orgogliosa, è il migliore che abbia mai fatto! Ho sperimentato nuove e differenti sonorità ed ho aperto il mio cuore nella scrittura di queste canzoni. Sono emozionata all’idea che finalmente tutti potranno ascoltarle!”

Prima di rivedere Demi in veste di giudice nella terza edizione di X Factor USA il prossimo autunno, non vediamo l’ora di accoglierla in Italia mercoledì 5 giugno a Milano per festeggiare il successo mondiale dell’album DEMI!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: