Star

Giornata mondiale senza tabacco: scopri le star fumatrici e aiutaci a farle smettere!

tumblr_mcvi6kIv8j1qmhggvo1_400Oggi è la Giornata mondiale senza tabacco, una ricorrenza che è stata istituita nel 1988 dall’Organizzazione mondiale della sanità per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su questo brutto e puzzolente vizio che ogni anno uccide 6 milioni di persone nel mondo (di cui 83mila solo in Italia). 8O Lo scopo della Giornata mondiale senza tabacco è quello di sfidare i fumatori a rinunciare alla sigaretta almeno per 24 ore, nella speranza che questo sia il primo passo verso la decisione definitiva di smettere di fumare. Ma i fumatori sono tantissimi e davvero molto cocciuti :? … e molti di loro si trovano anche tra i nostri idoli più giovani!  :|

Star come Miley Cyrus, Zayn Malik, Katy Perry, Rihanna, Kristen Stewart, Bruno Mars, Lana Del Rey, Robert Pattinson, Cara Delevingne, Lindsay Lohan e molti altri sono stati spesso sorpresi dai paparazzi con una fumosa sigaretta in bocca o tra le mani. Beh, ovviamente anche le star sbagliano (e meno male, altrimenti sarebbero alieni! :mrgreen: ) ma purtroppo il loro errore vale doppio: prima di tutto perché il fumo rischia di rovinare le loro doti artistiche (pensa alla voce dei cantanti o allo stato fisico dei ballerini 8O ) e di farli ammalare; secondo perché loro sono un esempio per tantissimi giovani fan che, per imitarli, potrebbero iniziare a fumare.

Insomma… essere una star è un privilegio ma anche una responsabilità verso i propri fan! No?  :D

Allora approfitta della Giornata mondiale senza tabacco 2013 e raccontaci cosa vorresti dire ai tuoi idoli “fumatori” per convincerli ad abbandonare la sigaretta?
Come convinceresti a smettere di fumare tutte le persone che rischiano di ammalarsi a causa del fumo?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

  • AsiaStyles

    Ooooohhhh Zayn perché?!!!!?
    Quanto vorrei k smettesse sia per il suo bn e di tutti i fan k sn in pensiero per lui compresa io! :'(

  • Erika

    Io penso che non si possa fare molto riguardo al tentativo di convincere una persona a smettere di fumare. Certo, è chiaro che è importante riflettere e far riflettere sui rischi del fumo. Pero credo che debba essere una decisione che maturi spontaneamente nella persona, perché richiede una grande forza di volontà e spirito di sacrificio, cose che non possono essere imposte dall’esterno.

  • OneDirectionJB

    Voglio solo che Zayn smetta di fumare, non voglio che si rovini la salute e la voce.

  • DirectionerSfegatata

    Mia mamma ha smesso di fumare dopo 25 anni di fumo. E dico .. non fumava 2 o 3 sigarette al giorno, ne fumava 30. La stessa cosa vale per i fumatori accaniti. Io però, a dirvi la verità, non ho ancora capito come possano piacere le sigarette. 1) ti rovinano la salute. 2) ci spendi un sacco di soldi (fate il conto, costano 5 euro a pacchetto !!!) 3) rischi la morte ! Insomma, voi fumatori, SMETTETE DI FUMARE :!::!: :!::!::!::!::!::!::!:

  • DARY BIEBER

    UFFF! MENOMALE KE JUSTIN NN FUMA MA MIA SORELLA SI :cry::cry::cry: SPERO KE SMETTA ANKE ZAYN IL FUMO ROVINA ANKE LA BELLEZZA :cry::cry::cry::cry::cry: :(:(

    • MollyRadiateLove

      Justin non fuma sigarette, ma fuma altro, che è peggio…

      • BELIEBER4EVER

        senti bella!!!! questo ki te lo ha detto :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: lo hai chiamato e te lo ha detto?!!! beh, mi pare di no, e non c’è certezza quindi!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil:chiuda la tua boccaccia e non insinuare cose… false e meschine :x :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

        • MollyRadiateLove

          scusami, ma tutte le foto dei suoi party? il fumo trovato sul bus? si dice ‘una prova è una prova, ma due fanno un indizio’! anche Miley Cyrus fuma erba. è parecchio normale, sono giovani e lo fanno. qui si parla dei rischi che corrono…

          • DARY BIEBER

            MA SAI ZITTA KE ORA NON SI PUO NEMMENO PARLARE KE SUBITO QUALCUNO MI ASSALTA

          • sel

            Mentre quella della cyrus era sicuro che se la stessa fumando lei, non c’è ALCUNA prova che era Justin a fumarsi erba sul bus. è stata trovata punto,poteva benissimo essere di uno dei suoi collaboratori.
            BELIEBER4EVER ha ragione,nn c’è nessuna certezza,non puoi assolutamente dire che era lui a fumarsela.

            • MollyRadiateLove

              ti posso dar ragione sul bus, ma non hai smentito riguardo questo…

              http://blog.zap2it.com/pop2it/justin-bieber-smoking-weed-blunt-tmz-3.jpg

              • sel

                Io ho parlato del bus. Non di altro.

                • MollyRadiateLove

                  e io ho parlato del bus E delle feste, rileggiti la mia risposta a Dary

                  • sel

                    E io ho parlato del bus. Rileggi (e comprendi) -.-

                    • MollyRadiateLove

                      ma a parte che tu ti ficchi sempre in mezzo alle conversazioni altrui, ma vabbè… a me da fastidio essere chiamata ‘falsa e meschina’ quando dico che Bieber fuma erba se ci sono le prove.. come ti ho detto, ti posso dare ragione sul bus visto che l’erba c’era ma, come dici tu, non ci sono prove concrete che l’abbia fumata lui (ma se la fuma in casa, perchè non dovrebbe in un bus?).. ma si parlava delle feste a cui lui fuma…

                    • sel

                      x MollyRadiateLove: a parte che uno può commentare dove vuole e quando vuole; E poi che problema hai? tu non commenti mai sotto ai post degli altri (ecco quindi,zitta). E dimmi dove ti ho chiamato falsa e meschina,ora mi sembri davvero 1 pazza. Datti una calmata ragazzina. è proprio vero che con certa gente non si può avere una discussione civile.

          • BELIEBER4EVER

            scusami ma un ritocchino alle foto?? le cazzate varie??? ok justin ha fumato erba una volta.. ma una volta!!!! una volta e basta.. cmq scusami per averti insultato.. :oops::oops:

    • solo1Dxlavita

      Ehi ciao, io non sono una Belieber ma Justin mi piace ed ho sentito dire da una mia amica Belieber che Justin aveva iniziato a fumare. Io spero che non sia vero però c’è chi dice di averlo visto nelle foto… bho! Comunque Zayn ha smesso di fumare ihihihih sono contenta che almeno lui abbia capito che stava sbagliando! :mrgreen:

    • ciao

      ma cavolo c’entra? tu segui zayn solo per la bellezza? dovresti preoccuparti per la sua voce, per la sua salute ma la bellezza non ho prorio capito cosa c’entra

  • Alessia

    Non credo sia una loro responsabilità, sono esseri umani ed è giusto che sbaglino ( che siano liberi di farlo) come noi senza essere accusati.

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: