Star

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il trailer italiano

Jennifer Lawrence Katniss Everdeen Hunger Games La Ragazza di Fuoco

La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga Hunger Games, arriverà al cinema il 21 novembre 2013, ma oggi puoi avere un assaggio di ciò che vedrai nel film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth grazie al primo emozionante trailer italiano. La pellicola, diretta dal regista Francis Lawrence, vanta un cast di tutto rispetto. Oltre agli attori protagonisti, della produzione fanno parte anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour della Vittoria”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Il trailer mostra la grande crudeltà del Capitol nel cercare di mantenere il potere tra intrighi e violenze, e la ribellione, nata da una scintilla come un incendio inestinguibile, travolgerà tutti nel suo cammino. In tutto questo, Katniss decide di lottare per le persone che ama.
Guarda il primo trailer italiano di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: