Star

Justin Bieber: a New York per Jaden Smith (e nuovo tatuaggio)

EXCLUSIVE: Justin Bieber has wild night out in NYC Nightclubs

Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio, mostrato mercoledì sera a New York, dove si è recato per partecipare alla premiere di After Earth, film in cui compare l’amico Jaden Smith. Sembra che Justin si sia presentato all’evento arrivando all’ultimo minuto, evitando il red carpet e assicurando così a Jaden e la sua famiglia la completa attenzione di pubblico e fotografi. :wink:

Dopo aver lasciato la premiere del film allo Ziegfeld Theatre, Justin ha fatto ritorno al suo hotel, per poi uscirne poco dopo e recarsi all’Avenue Nightclub accompagnato da altre persone. Sembra che Justin e i suoi amici siano entrati nel locale da una porta di servizio, passando attraverso una pizzeria, tutto per evitare, invano, i flash dei fotografi. La serata di Justin è proseguita al Marquee Nightclub, dove ha portato alcune ragazze conosciute nel locale precedente e a cui aveva dato un passaggio. Infine, la serata si è conclusa al terzo club della serata, il 1 Oak, ma sembra che almeno un paio di ragazze siano state accompagnate più tardi all’hotel di Justin. 8)

Le foto di Justin a New York mostrano un nuovo tatuaggio che la star porta nella parte interna dell’avambraccio sinistro, appena sotto la scritta Believe. Il nuovo disegno permanente sulla pelle di Justin è un guerriero con tanto di spada e armatura, che secondo le prime voci simboleggia la forza della persona e la sua perseveranza nel lottare per esaudire i propri sogni. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e del suo nuovo tatuaggio a New York, raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: