Miley Cyrus appare nel video Ashtrays and Heartbreaks di Snoop Lion, col quale ha collaborato per uno dei brani di lancio dell’album Reincarnated del rapper americano. La canzone anticipa di pochi giorni l’uscita del nuovo singolo di Miley We Can’t Stop, che sarà pubblicato lunedì 3 giugno ed è attesissimo dagli Smilers di tutto il mondo.
Il video Ashtrays and Heartbreaks non è la classica clip musicale, ma mostra delle impalpabili impressioni dei due cantanti, le cui immagini quasi ovattate appaiono riflesse sulle diverse superfici catturate dalla telecamera. Le immagini di Miley e Snoop Lion entrano quasi impercettibilmente in scenari problematici, tra amici che litigano nel cercare di risolvere le loro differenze, un amore in crisi e un uomo senza fissa dimora che dà da mangiare agli uccelli. Attraverso queste immagini, Snoop Lion vuole illustrare che ognuno ha il proprio modo di far fronte a tempi duri e situazioni difficili. Il video segna ancora una volta il cambio netto del rapper americano, che ha riscoperto sonorità reggae, unite a un nuovo messaggio umanitario e di speranza per l’umanità.
Tra cielo grigio, nuvole, pioggia e cemento, contrapposta a uno Snoop Lion in tuta, nel video compare Miley Cyrus in un look urban-chic. I capelli corti sono contenuti da una piega elegante, i gioielli sono luccicanti e il trucco è un rossetto rosso decisamente glamour, a cui si aggiunge un crop top bianco dalle maniche strutturate, abbinato a short bianchi con catene dorate in vita. Guarda il video Ashtrays and Heartbreaks di Snoop Lion feat. Miley Cyrus e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
A me piace molto
Anche a me piace molto, peccato che Miley appaia veramente poco. Ma si sa, quella canzone (e il video) era solo una collaborazione!
brutto
strano detto da una belieber…aahahahah.
come te… comunque perche’ snoop lion e non snoop dog? mi son persa qualche cosa?
*dogg
Si
Bello il significato del video. Pero poteva essere fatto meglio
Il video mi piace molto, lo trovo molto in sintonia con la canzone. Mi piace anche per il messaggio che vuole comunicare.
Il video è molto particolare e il significato mi piace!
Lo avevo immaginato diverso simile a quello del lyric ma è bello anche così!
Wow, Miley e’ davvero meravigliosa: e’ riuscita a far adeguare un repper al suo genere e a farlo anche sembrare raffinato!!!!! Complimenti, Miley!!!!!!