Star

Miley Cyrus: il video Ashtrays and Heartbreaks con Snoop Lion

Miley Cyrus video Ashtrays and Heartbreaks con Snoop Dogg

Miley Cyrus appare nel video Ashtrays and Heartbreaks di Snoop Lion, col quale ha collaborato per uno dei brani di lancio dell’album Reincarnated del rapper americano. La canzone anticipa di pochi giorni l’uscita del nuovo singolo di Miley We Can’t Stop, che sarà pubblicato lunedì 3 giugno ed è attesissimo dagli Smilers di tutto il mondo.

Il video Ashtrays and Heartbreaks non è la classica clip musicale, ma mostra delle impalpabili impressioni dei due cantanti, le cui immagini quasi ovattate appaiono riflesse sulle diverse superfici catturate dalla telecamera. Le immagini di Miley e Snoop Lion entrano quasi impercettibilmente in scenari problematici, tra amici che litigano nel cercare di risolvere le loro differenze, un amore in crisi e un uomo senza fissa dimora che dà da mangiare agli uccelli. Attraverso queste immagini, Snoop Lion vuole illustrare che ognuno ha il proprio modo di far fronte a tempi duri e situazioni difficili. Il video segna ancora una volta il cambio netto del rapper americano, che ha riscoperto sonorità reggae, unite a un nuovo messaggio umanitario e di speranza per l’umanità.

Tra cielo grigio, nuvole, pioggia e cemento, contrapposta a uno Snoop Lion in tuta, nel video compare Miley Cyrus in un look urban-chic. I capelli corti sono contenuti da una piega elegante, i gioielli sono luccicanti e il trucco è un rossetto rosso decisamente glamour, a cui si aggiunge un crop top bianco dalle maniche strutturate, abbinato a short bianchi con catene dorate in vita. Guarda il video Ashtrays and Heartbreaks di Snoop Lion feat. Miley Cyrus e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: