Star

Selena Gomez: tracklist dell’album Stars Dance

Selena Gomez Co-Hosts New.Music.Live.

Selena Gomez è in tour promozionale per il disco Stars Dance, che uscirà il 23 luglio ed è stato anticipato dal singolo Come And Get It. Dopo aver fatto tappa a Londra e Parigi, Selena si è recata a Toronto, nel quartier generale dell’emittente televisiva Much Music, per partecipare come ospite alla trasmissione New.Music.Live. Nel corso del programma, Selena ha incontrato centinaia di Selenators canadesi insieme ai quali si è intrattenuta per rilasciare autografi e posare per fotografie, alcune delle quali scattate dalla stessa cantante che molto gentilmente ha preso in prestito i cellulari dei fan.

E’ stato annunciato che lunedì 3 giugno Selena farà una live chat insieme ai fan, che potrai seguire sul suo profilo YouTube, anche se in Italia sarà l’una del mattino di martedì. Ma cosa importa? Selena ha anticipato che nel corso della live chat rivelerà grandi notizie su musica e cinema. Probabilmente sapremo qualcosa in più su Stars Dance, sul prossimo singolo Slow Down e sul film di prossima uscita Getaway!
E a proposito di grandi notizie, nelle ultime ore è trapelata in rete la lista delle tracce che con tutta probabilità comporranno il nuovo album di Selena, Stars Dance. Non dovrai aspettare molto per avere la conferma, ma nel frattempo :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist dell’album Stars Dance di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: