Star

Violetta: Il Mio Diario tra i libri più venduti in Italia

Violetta Diario

Violetta: Il Mio Diario è tra i libri più venduti in Italia. Dopo l’enorme successo di Violetta – L’Evento nelle sale cinematografiche, ora la serie tv più amata di Disney Channel fa segnare un nuovo grande traguardo; a quanto pare, i V Lovers italiani hanno preso d’assalto non solo i cinema della penisola, ma anche le librerie!
La classifica dei libri più venduti in Italia nella settimana dal 19 al 25 maggio vede al primo posto il romanzo Inferno di Dan Brown, seguito dal saggio ZeroZeroZero di Roberto Saviano e al terzo gradino troviamo con sopresa proprio “Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni”. :wink:

Il libro dal titolo “Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni“, di cui ti abbiamo mostrato alcune pagine in anteprima (fai click sul link), racconta la storia, le confidenze, i sogni e le riflessioni della sedicenne Violetta su amore, amicizia, musica e famiglia, raccolti nel diario segreto che vediamo compilare dalla stessa protagonista nelle puntate tv. Un’elegante chiusura a calamita rende più intrigante questo libro, destinato a diventare un vero “must have” per tutti i V Lovers! Inoltre, contiene anche bellissime illustrazioni ispirate a quelle che Vilu stessa realizza nella serie. “Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni” è in vendita nelle librerie, nelle catene della grande distribuzione e presso i Disney Store in Italia al prezzo di 14,90 €.

L’appuntamento col nuovo fenomeno globale si sta avvicinando, non perdere la prima puntata della nuova stagione di Violetta in onda il 3 giugno alle 20:10 su Disney Channel e Sky Uno. Nel corso dell’episodio, infatti, scoprirai come partecipare al Meet & Greet, potrai così incontrare il cast e essere il portavoce delle domande postate sulla community di Violetta http://community.disneychannel.it/violetta/experience/328.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: