Star

Justin Bieber indagato per guida pericolosa: è colpa di Tyler, The Creator

Justin Bieber in a tanktop partying in Miami

Justin Bieber e i suoi vicini di casa non sono mai andati molto d’accordo. Il quartiere di lusso dove vive la star a Calabasas sembra essere diventato una pista di auto da corsa, almeno secondo quanto raccontato dall’ex campione di baseball Keyshawn Johnson, che abita proprio nella villa accanto a quella di Justin. Le continue scorribande di Justin e dei suoi amici con la Ferrari lanciata ad alta velocità per le strade del quartiere sono un pericolo per tutti gli abitanti, specialmente per i bambini più piccoli che vivono nei dintorni, è per questo che Keyshawn ha denunciato Justin, il quale ora è indagato dalla polizia.

Ma nelle ultime ore c’è stata una svolta, il rapper e amico di Justin, Tyler, The Creator ha ammesso di aver guidato la Ferrari a velocità sostenuta nell’ultimo episodio di guida spericolata accaduto all’interno della non più così tranquilla comunità di Calabasas. Lo stesso Tyler, The Creator ha scritto su Twitter Ero io al volante della macchina di Justin. Non incolpate lui. La gente è semplicemente cattiva nel giurare a destra e a sinistra che si trattasse di qualcuno che non c’entra.
Nei giorni in cui è accaduto l’episodio, infatti, Tyler, The Creator si trovava a casa di Justin, al quale avrebbe chiesto di fare un giro sulla Ferrari. Dopo la folle corsa, Tyler è tornato davanti alla villa di Justin, che solo in quel momento si è messo alla guida della macchina, ma semplicemente per parcheggiarla nel garage. Quando poi è giunta la polizia, Justin ha deciso di rientrare in casa perchè non voleva essere coinvolto, dal momento che non era stato lui a commettere il fatto. Nel frattempo, Tyler provava a spiegare agli agenti di essere l’unico responsabile dell’accaduto, ma senza essere ascoltato.

Non è la prima, e probabilmente neanche l’ultima volta che Justin e i suoi amici vengono accusati di guidare in modo spericolato. Da parte sua, Justin non ha commentato l’accaduto dalla sua vacanza a Miami, ma ha semplicemente scritto su Twitter “Mi sto godendo un po’ di riposo più che meritato. Avevo solo bisogno di venire qui e dirvi che apprezzo tutti voi. Grazie. Vi voglio bene.” Raccontaci cosa ne pensi di tutto questo e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Giulia

    Mamma mia mm credevo che justin fosse così sfrenato

  • JELENA ∞

    non so davvero perchè danno sempre la colpa a Juss e poi non sanno la verità! mi da fastidio che se la prendano sempre con lui!

  • ilaria

    Povero justin….viene sempre incolpato da cose che non ha fatto…..

  • DARY BIEBER

    volete capirlo ke nn e stato justin ha guidare :!::!:poverino nemmeno le vacanze nn si puo godere :x

  • Nightrauhl

    Se dicono che non è stato lui,bisogna crederci. Non vedo il motivo per il quale Tyler avrebbe dovuto prendersi la colpa,se non c’entra nulla. Se Justin c’entra qualcosa,invece,cosa che dubito,trovo che abbia sbagliato e ammetto i suoi errori. È il mio idolo e proprio per questo bisogna riconoscere le sue colpe,se ne ha.

  • belieber 4 ever

    la gente parte sempre in sesta a dare la colpa a JUSTIN anche quando non è stato lui……..non capisco….
    riflettete prima di dire le cose……poi non credo che Tyler voglia finire in prigione per colpa del suo amico…IO PENSO CHE JUSTIN IN QUESTO CASO NON ABBIA FATTO NIENTE….QUANDO HA TORTO è GIUSTO INCOLPARLO MA ORA RAGAZZI NON HA TORTO E NON VA INCOLPATO DI NIENTE….. :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: