Star

Selena Gomez: il suo lato oscuro nel film Rudderless

Semi-Exclusive... Selena Gomez Shopping In Studio City

Selena Gomez ha recentemente lavorato al film Rudderless di cui sono usciti nuovi interessanti dettagli proprio sul ruolo interpretato dall’artista originaria del Texas. Sembra che Rudderless metterà in mostra un lato oscuro di Selena che non hai ancora potuto vedere, per l’attrice si tratta di un periodo di cambiamento iniziato con Spring Breakers, che già aveva fatto scalpore.

In Rudderless, il personaggio di Selena avrà a che fare con sesso e sette. Il film è un dramma musicale sulla potenza dell’amore di un genitore. Un padre in lutto per la perdita del giovane figlio si trova in un periodo di depressione quando si imbatte in una scatola che contiene musica originale creata dal suo figlio deceduto. L’uomo cerca conforto formando una band, sperando di trovare la pace nella scia della sua tragica perdita grazie alla musica del figlio.
Questo è quanto dichiarato da una fonte vicina alla produzione Il personaggio di Selena frequentava Josh, prima che il ragazzo morisse. La ragazza è vicina a Emily, interpretata da Felicity Huffman, con la quale piangono insieme la perdita comune. Nel film Selena interagisce anche con Billy Crudup, che interpreta Sam, il padre di Josh. Due anni dopo, il personaggio di Selena vede Sam di nuovo, il quale non si ricorda di lei. In quel periodo, lei si fa chiamare col suo secondo nome, Ann. La ragazza è arrabbiata con Sam perchè suona le canzoni di Josh e gli urla contro. Il personaggio di Selena racconta quindi a Sam il motivo per cui ha deciso di cambiare nome. Dopo che la gente l’ha etichettata per il suo atteggiamento nei confronti del sesso e per aver fatto parte di una setta, la ragazza ha deciso di cambiare nome e scuola.”

Purtroppo le notizie su Rudderless sono un po’ frammentarie e poco chiare, ma potrai scoprire qualche dettaglio in più nel corso della live chat che Selena farà questa sera insieme ai fan. Potrai seguire l’evento profilo YouTube di Selena, ricordati che in Italia sarà l’una del mattino di martedì. Selena ha anticipato che nel corso della live chat rivelerà grandi notizie su musica e cinema. Probabilmente sapremo qualcosa in più anche su Stars Dance, sul prossimo singolo Slow Down e sul film di prossima uscita Getaway!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena a Studio City, in California!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: