Non avrà vinto Dancing With The Stars, ma il secondo posto ha concesso a Zendaya Coleman di allargare il suo pubblico, che ora non solo vanta tanti giovani fan, ma anche i loro genitori e fratelli più grandi! La giovane star ha detto che per ogni settimana passata a DWTS si aggiungevano circa 100.000 followers su Twitter, portando il suo profilo ad avere quasi 3 milioni di fan. Zendaya non si è detta per nulla delusa dal risultato della competizione, ma piuttosto preoccupata per come l’abbiano presa i suoi fan e per l’infortunio del ballerino professionista Val Chmerkovskiy, il suo compagno d’avventura. Ma non preoccuparti, Val è un uomo forte e certamente non si è fatto fermare da quattordici punti di sutura mezz’ora prima della finale.
In un’intervista rilasciata recentemente, Zendaya e il padre/manager Kazembe Ajamu Coleman, hanno rivelato che la prossima missione è quella di raggiungere tutte le generazioni con il suo nuovo album pubblicato dalla Hollywood Records, atteso per questo autunno. Zendaya farà promozione all’album con un tour estivo attraverso 13 città e con con un nuovo video musicale, uno staff di nuovi ballerini e una band composta da soli bambini musicisti. Il titolo del singolo che Zendaya pubblicherà nel mese di luglio è Replay, di cui la stessa Zendaya spiega “Ho avuto questa visione su come volevo che fosse il singolo e come volevo che il video fosse fatto.”
Nel frattempo, Zendaya si sta preparando a pubblicare il libro Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence, che uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto. Zendaya ha voluto scrivere un libro che fosse anche una guida per tutti i ragazzi che si trovano nella difficile età di passaggio dell’adolescenza. Tra foto, ricette e playlist, Zendaya racconta anche le sue esperienze personali di ragazza sedicenne.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sono curiosa di sentire il singolo
Non vedo l’ora di sentire il singolo e di leggere il suo libro!
Vai Daya! È il tuo momento!
Tu sei la ragazza ke il 18/05/2013 ha incontrato harry? se sei tu beata ma io li vedrò l’ anno prossimo al concrto a san siro
Ian Eastwood <3
vai zendaya sii forteeeee!!!! sn contenta per te!!
nn vedo l’ora di ascoltare il tuo singolo replay
io sinceramente preferisco bella thorne!!!!!!!!!!!
HAI RAGIONE è PIU BELLA,MAGRA,BALLA MEGLIO PERCHE è LEGGIADRA E PIU LEGGERA!
HIP HIP HURRA PER BELLA!
Sono d’accordo con te, Gabriela
Guardate che anche se Bella é un po’ + magra di Z non vuol dire che balla meglio, anzi Zendaya è una ballerina ECCEZIONALEEEEE!!!
x me sono entrambi brave
Hai ragione Karmen,!! Ma personalmente preferisco un pò di + Zen ma mi piace molto anche Bella! W Bella e Zen
heyyyyy!!! ma cos’è sta cosaaa???!!! ma dai per favore che sono entrambe bellissime bravissime a cantare e ballare

<3 cmq replay è stupenda io la adoro<3 ammmmmmmorrrrrreeeeeeee:3