Star

Zendaya: in luglio il video Replay e un libro in agosto

Zendaya Coleman sul set del video Replay

Non avrà vinto Dancing With The Stars, ma il secondo posto ha concesso a Zendaya Coleman di allargare il suo pubblico, che ora non solo vanta tanti giovani fan, ma anche i loro genitori e fratelli più grandi! La giovane star ha detto che per ogni settimana passata a DWTS si aggiungevano circa 100.000 followers su Twitter, portando il suo profilo ad avere quasi 3 milioni di fan. Zendaya non si è detta per nulla delusa dal risultato della competizione, ma piuttosto preoccupata per come l’abbiano presa i suoi fan e per l’infortunio del ballerino professionista Val Chmerkovskiy, il suo compagno d’avventura. Ma non preoccuparti, Val è un uomo forte e certamente non si è fatto fermare da quattordici punti di sutura mezz’ora prima della finale. :oops:

In un’intervista rilasciata recentemente, Zendaya e il padre/manager Kazembe Ajamu Coleman, hanno rivelato che la prossima missione è quella di raggiungere tutte le generazioni con il suo nuovo album pubblicato dalla Hollywood Records, atteso per questo autunno. Zendaya farà promozione all’album con un tour estivo attraverso 13 città e con con un nuovo video musicale, uno staff di nuovi ballerini e una band composta da soli bambini musicisti. Il titolo del singolo che Zendaya pubblicherà nel mese di luglio è Replay, di cui la stessa Zendaya spiega “Ho avuto questa visione su come volevo che fosse il singolo e come volevo che il video fosse fatto.”

Nel frattempo, Zendaya si sta preparando a pubblicare il libro Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence, che uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto. Zendaya ha voluto scrivere un libro che fosse anche una guida per tutti i ragazzi che si trovano nella difficile età di passaggio dell’adolescenza. Tra foto, ricette e playlist, Zendaya racconta anche le sue esperienze personali di ragazza sedicenne. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: