Star

Justin Bieber: Heartbreaker è il nuovo singolo

Justin Bieber Heartbreaker nuovo singolo

Justin Bieber ha annunciato che il suo nuovo singolo sarà Heartbreaker. La nuova canzone, di cui Justin ha mostrato anche la copertina, non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma il cantante ha promesso che arriverà molto presto. Molto semplicemente, con pochi scatti pubblicati su Instagram e accompagnati da scarne informazioni, Justin ha portato lo scompiglio nel mondo dei Beliebers.

Ancora non esiste una data di rilascio ufficiale per Heartbreaker, non si sa se il singolo faccia parte di un disco o se sia compreso nei MusicJournals a cui Justin sta lavorando. Sappiamo che Justin sta continuando a registrare nuova musica e lo ha fatto anche durante il Believe Tour in Europa, ma non aveva mai anticipato nulla a proposito di un nuovo singolo. Eppure, eccolo qui, Heartbreaker, con tanto di copertina. Alle immagini pubblicate su Instagram, Justin ha aggiunto brevi frasi che poco tolgono all’aria di mistero che aleggia intorno alla nuova canzone. Il primo messaggio postato da Justin è …arriva presto, poi Dì a un’amica di dire a un’amica“, infine l’ultima frase, che ha tutta l’aria di essere un passaggio del testo “Non dirmi che sei il mio…Justin Bieber…rubacuori”.

Poche notizie, ma per il momento potrebbe bastare per far salire la Bieber Fever a picchi degni di una vera emergenza. Non ci resta che aspettare con fiducia, dopotutto lo stesso Justin ha detto che arriverà presto… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le immagini che Justin ha pubblicato su Instagram per annunciare Heartbreaker e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: