Miley Cyrus ha pubblicato il nuovo singolo We Can’t Stop, trasmesso in anteprima mondiale ieri nel corso del programma radiofonico On Air With Ryan Seacrest e di cui oggi è in corso il download day italiano su iTunes. Per la promozione del singolo, Miley ha rilasciato anche un’intervista a Ryan Seacrest e ha risposto alle domande che le hanno rivolto gli Smilers di tutto il mondo durante due live chat su Facebook e Twitter.
La cantante ha spiegato che la canzone è davvero per i suoi fan “Tutti mi giudicano sempre e dicono quello che vogliono, ma i miei fan sono davvero rimasti al mio fianco, non importa quello che ho passato e questa è una canzone che dice dove sono, nella mia vita in questo momento.”
Anche se non esiste ancora una data d’uscita ufficiale del nuovo album, Miley ha rassicurato i fan sul fatto che lo vedranno fuori quest’anno “Sono molto contenta del mio disco perché penso di avere diverse opzioni per i singoli. Il mio album è come un film. E’ una storia di quello che ho passato nel corso degli ultimi due anni“. Per quanto riguarda il futuro, Miley ha raccontato “Spero di andare in tour il prima possibile, mentre il video musicale di We Can’t Stop sarà pronto tra circa dieci giorni. L’abbiamo girato solo tre giorni fa.”
Miley ha parlato ancora dei suoi Smilers “Ogni volta che chiedo loro di mandare qualcosa tra le tendenze di Twitter loro ci riescono sempre” e a proposito della nomina a Donna più sexy per Maxim, ha rivelato “Mi piacerebbe dire che sono davvero la ragazza più bella del mondo, ma è perché i fan mi hanno votata!” Clicca sulla pagina 2 per ascoltare We Can’t Stop di Miley Cyrus e leggere il testo della canzone!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
niente di particolare.la canzone non mi piace
Vedete,qui si fa vedere la pancia. Ha sempre qualche parte del corpo scoperta. Va be ke la pancia nn e niente di ke,xó cm ho già detto una parte del corpo se la deve sempre far vedere il corpo
Nessuno ti ha obbligato a dircelo
Si anch’io mi aspettavo di più e la canzone nn mi piace
Il singolo è molto bello e poi mi fa piacere che quella canzone è per noi :3 In un certo senso, è il suo regalo di compleanno per me visto che lo è oggi e il singolo è uscito l’altro ieri. Un regalo di compleanno in anticipo, allora!
(?)
Devo essere sincera mi aspettavo di più. Mi aspettavo un singolo più movimentato e radio friendly. Al primo ascolto non mi é piaciuto adesso riascoltando più volte il pezzo mi sto ricredendo ma come primo singolo secondo me non va benissimo. Aspetterò però l’album con i vari pezzi!
Più che altro non dico sia brutto, ma stride il testo con la melodia
La voce di Miles secondo me è più adatta a brani come “When I Look At You” o “The Climb”, quasi mi commuovevo ascoltando quelle canzoni cantate da quella bellissima donna<333 Ma se devo essere sincera sentirla cantare canzoni come "Decisions", "Fall Down" o appunto "We Can't Stop" non mi ha entusiasmata molto… Dal momento che la canzone è dedicata ai fans dovrebbe essere un brano lento, non dance. La canzone di per se non è male, mi aspettavo di più, ma dopotutto è carina, il problema è che questo stile non ce lo vedo in Miles… Condivido con @Erika M il fatto che come primo singolo estratto poteva scegliere di meglio, ma si vedrà, sono molto fiduciosa nell'album e nella sua fantastica voce (:
#WeLoveMiley
Baci *W*
Già, le canzoni della vecchia Miley le si addicevano di più…….
M. mi ha accompagnato fin da piccola con Hannah Montana e sono una sua fan…ma ankio mi aspettavo qualcosa di diverso da questa canzone, non è brutta ma neanche speciale. però lei ha una voce stupenda e vediamo gli altri pezzi…
È la sua migliore canzone fin ora.. Adoro il fatto ch l ha dedicata a noi fan. L amo. La do quasi a memoria!
we caaaaan’t stoooop
Sono completamente d’accordo con te
Nn male ma mi aspettavo qualcosa di meglio!!!
E’ sempre perfetta, e’ sempre la migliore!!! Lei adora i suoi fan (i suoi veri fan) e avra’ sempre il loro supporto!!! A Miley non importa cosa gli haters pensano di lei, lei continuera’ a fare quello che vuole, come lo sta facendo ora!!!! Sono davvero fiera di lei, comunque bellissima canzone!!!!!
fa skifo
si, come te
parla lei che si chiama “beliber”!!!!!!!!!!
dire “ke skifo” non ha molto senso sai belieber…dai qualche motivazione almeno,e poi la musica è qualcosa di molto soggettivo,quindi si può dire al massimo non mi piace,ma non che fa schifo,perchè la canzone che tu odi può far emozionare altri…e visto che sei una fan di justin bieber,non so se lo sai ma miley è la sua migliore amica,quindi se proprio devi offenerla inventati qualcosa di + originale #tantolovee
a me fa schifo. se ti piace cavoli tuoi a me no
Yea !
Sei solo invidiosa
invidiosa di una scema come la cyrus? no grazie
Sicuramente miley è più intelligente di te,e se nn ti piace miley allora non
commentare
Per beliber
tesoro, almeno impara a scrivere in italiano e a scrivere BELIEBER giusto.