Star

Selena Gomez: anteprima di Slow Down (e domani trailer di Getaway)

Selena Gomez Stars Dance

Selena Gomez ha pubblicato l’anteprima del suo nuovo singolo Slow Down, mostrato la copertina dell’album Stars Dance, letto la tracklist ufficiale e annunciato il trailer di Getaway, in uscita domani. Tutto questo in una semplice live chat avvenuta ieri sera davanti agli occhi di milioni di Selenators adoranti, che hanno accolto Selena e il suo look casual a suon di trend topic mondiali. :wink:

Durante la live chat, Selena ha pubblicato l’audio del nuovo singolo Slow Down, che puoi ascoltare a pagina 2 e di cui è già stato girato il video, ma ha anche svelato la copertina dell’album Stars Dance (in foto), la cui uscita è prevista per il 23 luglio. Dell’album fanno parte undici canzoni Birthday, Slow Down, Stars Dance, Like A Champion, Come & Get It, Forget Forever, Save the Day, B.E.A.T., Write Your Name, Undercover e Love Will Remember. Della tracklist che abbiamo pubblicato nel weekend mancano gli ultimi due brani, ovvero Nobody Does It Like You e Music Feels Better, che potrebbero essere inclusi in una probabile versione deluxe.

Insieme ai fan, Selena si è soffermata a commentare alcune canzoni contenute nell’album. A proposito di Stars Dance, ha detto “E’ davvero bellissima. E’ un po’ sensuale, ma in modo positivo. Il testo dice precisamente ‘posso far danzare le stelle'”, mentre di BEAT racconta “Questa è stata davvero divertente. Mi ero interessata al genere urban. Mi piace tantissimo ascoltare Drake e Rihanna e volevo una canzone che puntasse molto sul ritmo. E’ per questo che ho scelto il titolo BEAT. E’ fantastica, la adoro.” Infine, alla richiesta di descrivere l’intero album con tre soli aggettivi, Selena ha scelto Elettrico. Divertente. Positivo.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio e il testo di Slow Down, ma anche altri dettagli rivelati da Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: