Star

Taylor Swift canta coi Rolling Stones a Chicago

Taylor Swift Mick Jagger Chicago

Taylor Swift si è esibita coi Rolling Stones ieri sera nel corso del concerto della band britannica a Chicago. L’evento è stato anticipato su Twitter da alcuni membri degli Stones, infatti lo stesso Mick Jagger ha scritto “Non vedo l’ora di cantare con Taylor Swift stasera! Indovinate quale canzone faremo insieme!” mentre Ronnie Wood ha scritto “Attendo con impazienza il concerto di stasera con Taylor Swift come nostra ospite speciale! Ci vediamo dopo…”

E così Taylor è salita sul palco dello United Center di Chicago insieme alle leggende viventi Mick Jagger, Ronnie Wood, Keith Richards e Charlie Watts, per esibirsi nel brano As Tears Go By in una versione acustica molto soft. La canzone fu originariamente scritta da Jagger e Richards per Marianne Faithfull che la portò al successo nel lontano 1964, ma gli Stones hanno iniziato a suonarla dal vivo a partire dal 2005. Subito dopo il concerto, la pagina ufficiale dei Rolling Stones ha pubblicato alcune foto dell’esibizione, come anche la stessa Taylor, che ha aggiunto alcune impressioni personali. Il messaggio che accompagna una foto della performance recita Questa la catalogo nella cartella ‘neanche nei miei sogni più incredibili’ Grazie Rolling Stones per avermi invitata a Chicago a cantare con voi. Per la seconda foto, che la mostra insieme a Mick Jagger, Taylor ha scritto Questa la catalogo nella cartella ‘amici per sempre‘”.
Il tour dei Rolling Stones, dal titolo 50 & Counting in onore ai cinquant’anni di carriera musicale, ha già visto molte guest star finora, tra le quali ricordiamo Sheryl Crow, Katy Perry, Dave Grohl, Keith Urban e Carrie Underwood che ha cantato in maggio la grandiosa It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It).

Dopo aver realizzato il sogno di milioni di persone, Taylor ha continuato a festeggiare. Infatti la canzone Highway Don’t Care cantata in duetto con Tim McGraw è al primo posto della classifica Billboard Country Airplay, per le canzoni del genere country più trasmesse in radio negli Stati Uniti. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere video e foto di questa storica esibizione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: