Star

Demi Lovato presenta l’album DEMI in Italia: ora sono una guerriera

Demi Lovato in Italia a Milano

Demi Lovato ha passato due intensi giorni in Italia per presentare il nuovo album DEMI nel corso di alcuni eventi che si sono svolti in diversi luoghi di Milano. Martedì 4 giugno Demi è arrivata in Italia ed è stata intervistata da Marco e Giò del programma 00K di Radio Kiss Kiss e dopo una serata di meritato riposo, la cantante ha passato l’intera giornata di ieri a promuovere l’album DEMI, tra incontri con la stampa e un attesissimo fan party per duemila fortunatissimi Lovatics.

Il primo appuntamento è stato la round table coi giornalisti, una conferenza stampa alla quale abbiamo partecipato e in cui Demi ha parlato molto di sè stessa, dei progetti attuali e di cosa l’aspetta in futuro, ma ha raccontato anche del suo passato e di quello che ha messo nell’album DEMI. Tra domande un po’ più frivole e meno impegnate, è stata a stessa Demi a voler parlare dei problemi che ha affrontato, spiegando Descriverei l’album DEMI come vulnerabile e onesto. In questo disco sono riuscita ad esprimere me stessa e a condividere la mia esperienza coi fan, dando loro una visione di quello che ho vissuto. Ora sono una guerriera, come dice il mio nuovo tatuaggio e come canto nella canzone Warrior. Essere una guerriera per me significa trovare il coraggio di ispirare gli altri raccontando la mia storia.

Nel corso della chiacchierata a cui erano presenti anche altri giornalisti, Demi si è mostrata molto disponibile, assolutamente sincera e simpatica, ma anche molto matura e intelligente. E’ stato davvero un piacere averla incontrata ed è stato decisamente interessante aver potuto parlare con lei di tematiche quali bullismo, bulimia, anoressia, dipendenze, autostima, ma anche di argomenti più leggeri, come amicizia e tatuaggi. Continua a seguirci per scoprire tutti gli altri dettagli dell’intervista, Demi ha raccontato quali sono i suoi prossimi impegni e ha annunciato grandi cose! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Lovatica

    E’ a dir poco fantastica!!! Mi sarebbe piaciuto incontrarla…

  • Selena4ever

    Una mia amica ci è andata, sono felicissima per lei, che ha potuto vederla <3 anche a me sarebbe piaciuto molto..

  • Elena Malik/Styles/Horan

    Grazie 1000 Demi x aver fatto passare a me e a tutti gli altri Lovatics un giorno grandioso!
    Mi è piaciuta un sacco la performance di Heart Attack ma anche Made In The Usa e Hive You Heart a Break sn state stupende,non posso crederci,la mia amica è salita sul palco e le ha fatto una domanda!
    Io sarei svenuta!
    Era splendida,ADORO la giacca bianca e nera ke indossava,
    Peccato ke quelli dell Alcatraz nn volevano si facessero foto,video,ecc. Anche se abbiamo continuato a farle.
    I Finley mi avevano rotto un po’ le scatole ma è stata fantastica la parodia di Gangnam Style ke hanno fatto,Demi ha avuto un energia spettacolare!
    Vaffancul* ki dice ke è un ipocrita,arrogante,vanitosa e BM xkè quelli ke lo dicono(o pensano ) sn solo invidiosi e comunque Demi nn è quella cantante ke piace solo alle BM xkè c’erano anke diversi ragazzi(uno di loro era il mio Best)!
    A tutte le Fans:
    Non vergognatevi delle vostre passioni,dei vostri idoli e di voi stessi/e
    Io sn una Fans Demi e ne vado fiera!
    Now i am Warrior and Stat Strong!

  • Lovatic

    Io la ho vista ho visto questa meraviglia….sono così feliceeee di esserci stata al fan party…….oddio se amo questa ragazza!!!!!! :D :P

  • Demi's my life

    mi sarebbe piaciuto veramente moltissimo andarci

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: