Donna Moderna
Star

Justin Bieber: The Key è il profumo unisex per 40 milioni di Beliebers

Justin Bieber profumo The Key

Justin Bieber ha raggiunto 40 milioni di fan su Twitter e presto lancerà il nuovo profumo The Key, di cui al momento sono disponibili informazioni frammentarie ma fortunatamente esiste già una foto che circola in rete da diverse ore. Ci sono anche altre fotografie, mostrate tramite un video di YouTube, che mostrano Justin su un tetto insieme a una ragazza. A quanto pare le immagini si riferiscono allo shooting del promo per il nuovo profumo, avvenuto a Copenhagen lo scorso mese di aprile mentre Justin si trovava in tour in Europa. Guarda il video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

Stando alle voci che circolano sui social network, la caratteristica che rende The Key unico nel suo genere è che si tratta di una fragranza unisex. Questa particolarità, nel caso fosse confermata ufficialmente, renderà il nuovo profumo di Justin perfetto per tutti i 40 milioni di fan che o seguono su Twitter, che si tratti di Beliebers o di Bieber Boys! E’ stato lo stesso Justin a ricordare, tramite una screenshot postata su Twitter, come solo quattro anni fa, nel settembre 2009, aveva appena 40 followers e ora invece sono 40 milioni. #dreamBIG è l’hashtag che ha proposto Justin per celebrare questo momento e per ispirare tutti i fan che lo seguono e credono in lui.

Poche ore fa Justin ha annunciato che nella giornata di oggi saranno svelate nuove date del Believe Tour per Messico, Sud America, Asia, Nuova Zelanda e Australia, dove è atteso da milioni di fan. Nel frattempo, Justin si è preso una pausa di due giorni per divertirsi e rilassarsi con alcuni amici, prima di tornare in studio di registrazione per lavorare a nuova musica, di cui fa parte il prossimo singolo Heartbreaker!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: