Star

One Direction: oggi il lancio del profumo firmato 1D

One Direction lanciano il profumo

I One Direction lanceranno oggi il primo profumo firmato 1D! Questa sera a Londra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson presenteranno la loro prima fragranza nel corso di un evento dedicato, cui seguirà un party esclusivo. Il tutto a solo un giorno dalla partenza dei 1D per il Messico, dove li aspetta la ripresa del Take Me Home Tour con tutte le date in Nord America.

Nell’attesa della presentazione di questa sera, non sono molti i dettagli forniti sul profumo dei One Direction, che è frutto di una collaborazione tra la band e Olivann Beauty, un marchio di Fusion Brands Inc. Luxury Fragrance Division. La notizia di un profumo dei One Direction è apparsa in rete per la prima volta lo scorso novembre, quando la presidente di Olivann Beauty Dana Kline confermò il progetto, a cui la band stava lavorando già da sei mesi. I boys sono stati coinvolti personalmente nel processo di creazione della fragranza, prendendo parte alle decisioni anche per quanto concerne la confezione, il design della bottiglia e il nome del profumo. Tutti questi dettagli saranno finalmente svelati questa sera e siamo certi che potremo vedere i boys in grande lustro per la presentazione della loro prima fragranza, che sarà “Dolce e decisamente floreale.”

Mentre lo scorso novembre Dana Kline affermava che il profumo sarebbe uscito verso l’autunno 2013, ora sembra che l’uscita sia prevista nel corso dell’estate, quindi non dovrai aspettare molto! La distribuzione e commercializzazione del profumo dei 1D avverrà prima nei paesi in cui la band è in tour, mentre in un secondo momento sarà venduto in larga scala; molto presto sapremo quando sarà disponibile in Italia. :wink:

UPDATE :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto che mostrano i dettagli della bottiglia del profumo dei One Direction! Un indizio? A quanto pare non sarà unisex… :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: