Star

Selena Gomez: il trailer mozzafiato di Getaway

Selena Gomez Getaway trailer pistola

Selena Gomez ed Ethan Hawke sono i protagonisti del film Getaway, il cui trailer mozzafiato è stato pubblicato alcune ore fa, facendo registrare picchi di adrenalina tra milioni di Selenators.
Il film segue la corsa contro il tempo di Brent Magna, interpretato da Ethan Hawke, un ex pilota di auto da corsa che deve salvare la moglie rapita. Attraverso un dispositivo montato sulla macchina, l’uomo resta in contatto col rapitore che lo costringe a seguire un misterioso e diabolico piano. Lungo la strada, Brent si imbatte in una ladra di auto, interpretata da Selena Gomez, che gli punta contro una pistola.

Ben presto la ragazza capirà di aver scelto di rubare l’auto sbagliata ed è costretta a restare a bordo mentre Brent cerca di scappare dalla polizia. A questo punto il rapitore ordina a Ethan Hawke di uccidere Selena Gomez, ma dopo un momento che sembra durare un’eternità, l’uomo si oppone “Io non sono un assassino” e il rapitore risponde “Bene, è necessario il suo aiuto se vuoi tua moglie. Tra inseguimenti in auto, proiettili, esplosioni e Selena che viene scaraventata fuori da un’auto in corsa, il trailer assume un ritmo da panico e si chiude con Selena che dichiara Non voglio morire per te mentre Brent riflette sulla prossima mossa per salvare la moglie senza causare danni collaterali irreversibili. Guarda il trailer qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le screencap del trailer di Getaway!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: