Star

Gli stagisti: i problemi degli adulti col web fanno stra-ridere la cinema

gli-stagisti

Come se la cavano i tuoi genitori, zii, nonni con internet? :? Beh, se non brillano, potrebbe essere divertente vedere insieme a loro Gli stagisti (The Internship), il film diretto da Shawn Levy che vede il ritorno degli spassosissimi Owen Wilson e Vince Vaughn davanti alla macchina da presa e nei panni di due quarantenni alle prese con un colloquio per uno stage presso il gigante del web Google. :mrgreen: Del cast fanno parte anche i giovani e talentuosi attori Max Minghella, Dylan O’Brien, JoAnna Garcia Swisher, Tiya Sircar, Josh Brener, Tobit Raphael. Gli stagisti sarà proiettato in USA il 7 giugno e presumibilmente arriverà nei cinema italiani a fine giugno.

Billy (Vince Vaughn) e Nick (Owen Wilson) hanno 40anni e ben poca familiarità con il mondo del web e delle nuove tecnologie. Quando la loro azienda chiude, si troveranno a sostenere un colloquio di gruppo per entrare a far parte di Google come stagisti. La concorrenza sarà spietata e dovranno tenere testa a un gruppo di 20enni nerd spietati freschi di college: riusciranno Billy e Nick a superare i loro problemi con l’online (Billy dice “in-line” anziché online! :lol: ) e a conquistare il posto?

Oggi ti mostriamo il trailer e una featurette sottotitolata in italiano del film. Noi ci siamo sbellicati dalle risate :mrgreen: , tu che ne dici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: