Star

Justin Bieber: concerto al GP di Formula 1 a Singapore

Justin Bieber Formula 1 Singapore

Justin Bieber terrà un concerto al Grand Prix di Formula 1 di Singapore. Justin sarà l’ospite d’onore e terrà il concerto di chiusura lunedì sera, ma prima di lui ci saranno altri due concerti in attesa della gara di domenica. L’organizzazione ha messo in piedi un evento che comprende tre giorni di festeggiamenti tra sport e musica al Marina Bay Street Circuit di Singapore, per cui i biglietti hanno ovviamente raggiunto prezzi da capogiro.

La band britannica The Killers accoglierà il pubblico venerdì sera, mentre è stata giustamente scelta Rihanna per la serata pre-gara di sabato. Alla cantante barbadiana è stato affidato il compito di scaldare i motori in vista del GP di domenica 22 settembre, ma Justin Bieber avrà l’onore di chiudere la tre giorni di festeggiamenti con il suo concerto del lunedì sera, per il quale sono annunciati ospiti speciali. Tutti i concerti si terranno al Padang Stage, il più grande palcoscenico all’aperto di Singapore, che assicurerà momenti di spettacolo indimenticabili.

Il concerto di Singapore segnerà l’inizio della nuova parte del Believe Tour, che conta tappe in Asia, Australia e Sud America che terranno Justin impegnato tra la fine di settembre e l’inizio di dicembre. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove tappe del Believe Tour di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: